Ludovica Di Gresy parla di Fedez e non solo in una lunga intervista a Verissimo. Da circa dieci giorni il suo nome la fa da padrona sulle riviste di cronaca rosa in merito ad un presunto flirt con Fedez. Prima la ragazza è stata paparazzata insieme al rapper alla festa del nuovo album di Capo Plaza, poi hanno cominciato a circolare rumors in merito ad una loro frequentazione di tipo sentimentale.
Da qualche giorno invece Fedez è nei guai perché indagato per la rissa a Cristino Iovino, personal trainer e presunto ex amante di Ilary Blasi. Al Salone del libro di Torino il cantante ha smentito il suo coinvolgimento, tuttavia ci sarebbero due testimoni oculari che avrebbero riconosciuto Federico – questo il suo vero nome – ed inoltre anche le telecamere che avrebbero ripreso tutto, confermando la sua presenza nel van da cui poi sarebbero usciti i ragazzi che avrebbero picchiato Iovino. Nella stessa automobile pare ci fosse una ragazza bionda al fianco di Fedez e tutti hanno pensato subito a Ludovica.
Ludovica Di Gresy: le dichiarazioni su Fedez e la rissa Iovino
Finalmente Ludovica Di Gresy ha deciso di rompere il silenzio e così ha rilasciato una intervista al Messaggero in cui chiarisce la natura del suo rapporto con il cantante ed inoltre non potevano mancare dei riferimenti al tanto discusso caso Iovino.
Federico e Ludovica si sono conosciuti a fine febbraio da Cipriani, locale famoso della Milano bene, attraverso amici comuni. Lui si era appena separato da Chiara Ferragni, lei era lì con alcune amiche. Lui le è risultato subito simpatico e hanno cominciato subito a frequentarsi come amici. Niente di più. La sera del release party di Capo Plaza pare che i due non fossero affatto da soli, ma che con loro ci fossero altre persone. Lui le avrebbe chiesto di spostarsi – come si legge dal labiale nel video virale – semplicemente perché l’aveva vista infastidita dai cellulari che li stavano riprendendo.
La sera del pestaggio a Iovino invece non era con lui. Nonostante tutti abbiano dato per scontato ci fosse lei al suo fianco:
È assurdo che procura e stampa mi abbiano messo in mezzo senza neanche avere la certezza che fossi lì. In questura (dove è stata chiamata come persona informata sui fatti, ndr) ho ribadito che io non c’ero, né in discoteca, né tantomeno sotto casa di Iovino.
Ludovica è rimasta sconvolta che il suo nome sia finito in mezzo ad un fatto così tanto grave. Hanno detto che era indagata e che era sul luogo del pestaggio, ma non era affatto così.
Inoltre la Di Gresy non conosce nemmeno gli ultras del Milan (che nel frattempo hanno anche preso le distanze da quanto successo), o meglio, solo Christian Rosiello perché è il bodyguard di Fedez. Lei lo ritiene una persona gentile ed educata che svolge il suo lavoro. A casa di Iovino non c’era, perciò non può sapere cosa sia accaduto veramente. Ma l’unica cosa di cui è certa è che Federico è una persona brava e conoscendolo non pensa proprio possa aver organizzato una spedizione punitiva. A suo dire non è un violento e non è mai stato aggressivo.
Chi è Ludovica?
Ludovica Di Gresy è giovane studentessa di moda all’Istituto Marangoni di Milano che ha 23 anni. Fa anche la modella, inoltre è molto riservata, infatti il suo profilo Instagram, rigorosamente privato, conta poco più di tremila follower, tra cui però proprio Fedez.
Mentre quest’ultimo continua a ripetere di non essere stato presente alla rissa, ha trovato anche il tempo per chiamare la ragazza e chiederle scusa se il suo nome è finito sulle pagine di tutti i giornali web e cartacei. Fedez è stato gentile con lei in questa situazione, ma in ogni caso non ha alcuna intenzione di finire in situazioni del genere che non la riguardano. Come andrà a finire tutta questa storia? Non resta che aspettare aggiornamenti.