Dopo appena due anni di matrimonio, Jennifer Lopez e Ben Affleck starebbero pensando già al divorzio. Da mesi si rincorrono i rumors sulla loro rottura ma finora prove concrete non ci sono mai state a parte un battibecco in diretta televisiva durante i Grammy e un filmato di qualche tempo fa in cui lei entra in macchina e lui sbatte la portiera. I musi lunghi con cui Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono presentati poi ad alcuni eventi non hanno aiutato a smentire. Oggi è però circolata un’indiscrezione che avrebbe davvero del clamoroso. Stando a quanto riportato da alcuni media americani la crisi ormai sarebbe talmente profonda da essere senza ritorno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck divorzio, le ultime indiscrezioni sulla coppia

Qualche giorno fa i paparazzi del sito TMZ hanno avvistato Jennifer Lopez mentre era alla ricerca di una nuova casa a Beverly Hills. A balzare all’occhio è stata però l’assenza del marito Ben Affleck: “Stava dando un’occhiata a nuove proprietà e non era sola, ma con lei non c’era sicuramente Ben Affleck. L’attrice era a Beverly Hills accompagnata da una donna che sembra essere la sua collaboratrice Elaine Goldsmith-Thomas. Le due sono state viste mentre lasciavano alcune ville”.

Dal canto suo Ben Affleck avrebbe trascorso l’ultima settimana in una casa di Brentwood a Los Angeles, da cui è stato visto entrare e uscire più volte. Una casa che è diversa da quella che condivideva con Jennifer Lopez. Non è chiaro se si tratti di un allontanamento temporaneo o definitivo dall’abitazione coniugale ma questi spostamenti e la ricerca di una nuova casa da parte della Lopez sembrano indicare chiaramente una crisi in corso.

Ben Affleck e Jennifer Lopez non si vedono insieme dallo scorso marzo come ha specificato la rivista People. Un dettaglio non di poco conto se pensiamo che Jennifer Lopez ha partecipato di recente anche al Met Gala a cui però non era presente Ben Affleck. L’attore la sera prima era ad un barbecue insieme a Tom Brady, ex marito di Giselle Bundchen.

A questi dettagli si aggiunga poi che alcuni amici vicini alla coppia avrebbero riferito al magazine In Touch che il matrimonio tra le due star sarebbe ormai arrivato al capolinea. Pare che a provocare la rottura sia stato il diverso modo di entrambi di gestire i riflettori con la Lopez che abbracciava l’attenzione dei media e Ben che invece cercava di prendere le distanze. A lungo andare, la situazione si sarebbe fatta più pesante fino alla rottura definitiva. Sul magazine si legge:

“Non riuscivano proprio a far funzionare la cosa, da tempo sono sull’orlo della separazione e adesso ci siamo. Per tutti quelli che li conoscono la cosa ormai è chiara: è finita. Sono pronti al divorzio e per una volta, Ben non è da biasimare! Lui ha già lasciato la casa da 60 milioni di dollari. Lei adesso si sta concentrando sul suo lavoro e sui suoi figli. Ben si è già trasferito e probabilmente dovranno vendere la casa dei sogni che hanno cercato per due anni. Non smetteranno mai di amarsi, ma lei non può controllarlo e lui non può cambiarla. Non era possibile che potesse durare. Da molto tempo le cose non andavano e hanno provato di tutto per andare avanti. Un motivo di questa rottura? Un problema costante nella relazione della coppia erano i diversi modi in cui gestivano i riflettori, con Jennifer che abbracciava l’attenzione dei media e Ben che se ne allontanava”.

Jennifer Lopez e Ben Affleck, le voci di crisi e com’è iniziata

Dopo il ritorno di fiamma e il matrimonio nel 2022, Jennifer Lopez e il marito Ben Affleck hanno continuato a coprire le copertine delle riviste di tutto il mondo per via della loro situazione sentimentale. Fino ad ora i due avevano cercato di smentire ogni voce riguardante una crisi matrimoniale ma ad oggi rimangono impresse le parole di Jennifer Lopez sul marito Ben Affleck:

“Non è un uomo facile, ha sempre da ridire su cosa mi metto e quando sono scollata mi chiede dov’è il resto della camicetta e poi vorrebbe decidere tutto lui, insomma è molto pesante”.

Parole che non ci si aspetterebbe mai da una donna che sta vivendo una favola d’amore. Le incompatibilità tra Jennifer e Ben sarebbero emerse dopo le nozze: “Prima del matrimonio lei sembrava la moglie perfetta e lui era accecato dall’amore, poi la realtà ha preso il sopravvento”. Se il divorzio dovesse arrivare sarebbe il secondo per Ben Affleck e il quarto per Jennifer Lopez. Finora nessun commento è arrivato dalla coppia. Non resta che attendere gli sviluppi per capire gli sviluppi di questa storia d’amore.