Negli ultimi giorni Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di “Uomini e donne” si è sottoposta ad un intervento in ospedale, facendo preoccupare i fan che da anni la seguono e supportano in ogni situazione. Sui social ha spiegato cosa le è successo e il motivo per cui è stata ricoverata d’urgenza, adesso è fuori pericolo: ecco come sta.
Come sta Sonia Pattarino, ex corteggiatrice di “Uomini e donne”
Sonia Pattarino ha vissuto momenti di spavento e paura che hanno fatto preoccupare anche i familiari e tutte le persone che la seguono da tempo sui social. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha riferito di stare meglio dopo il brutto momento passato domenica 12 maggio 2024, quando è finita in ospedale.
Dopo la storia su Instagram in cui ha spiegato cosa le è successo, l’influencer ne ha pubblicata un’altra affermando che le è stato tolto il drenaggio e tra poco potrebbe tornare a casa da sua figlia che le manca molto.
Cosa è successo a Sonia Pattarino
A distanza di qualche giorno, dopo aver metabolizzato l’episodio, Sonia Pattarino ha raccontato ai fan cosa le è successo il 12 maggio 2024 quando è finita in ospedale.
La giovane mamma si è svegliata con un forte dolore allo stomaco che nel giro di pochi minuti ha raggiunto il basso ventre provocando alla diretta interessata dei dolori lancinanti con forte nausea.
Inizialmente l’influencer ha pensato ad una gastroenterite o un virus intestinale. Poco dopo è sopraggiunta la febbre, facendo aumentare la preoccupazione. Per tale motivo è andata in ospedale, facendosi accompagnare dal compagno e dalla figlia.
Sono state ore impegnative dato che Sonia ha avuto notizie sulle sue condizioni di salute soltanto la notte seguente, intorno alle 4 di lunedì mattina. Secondo quanto è emerso da tutti i controlli ospedalieri, l’influencer ha avuto un’appendicite acuta per cui si è sottoposta subito ad un’operazione in laparoscopia.
Alla fine l’intervento è andato bene ed attualmente si trova in convalescenza, aspettando ulteriori aggiornamenti per uscire e tornare a casa. L’ex corteggiatrice di “Uomini e donne” ha lanciato un appello ai suoi follower: recarsi in ospedale solo quando si sta veramente male.
Sonia Pattarino, chi è l’ex corteggiatrice di “Uomini e donne”
Sonia Pattarino si è fatta conoscere grazie alla partecipazione a “Uomini e donne“, diventando la corteggiatrice dell’ex tronista Ivan Gonzalez. Era il 2018 quando i due si sono scelti ed hanno iniziato la loro storia d’amore, finita, però, circa un anno dopo.
La coppia ha deciso di separarsi perché, secondo quanto dichiarato da Pattarino, l’ex fidanzato non era innamorato di lei e non vi erano i presupposti per continuare. In un’intervista la diretta interessata aveva spiegato di avere voglia di condividere la quotidianità con la sua anima gemella e costruire un futuro insieme.
Così ognuno ha preso la propria strada ed oggi l’ex corteggiatrice non solo è felicemente fidanzata con Giovanni ma anche madre di Ginevra.
La giovane è stata anche sposata in passato con un uomo molto più grande di lei. Tuttavia, il loro matrimonio è terminato poco dopo l’unione.
Prima di partecipare a “Uomini e donne” lavorava con l’ex marito in un negozio di abbigliamento di cui erano titolari, oggi, non sappiamo con precisione cosa fa ma senza dubbio è diventata un’influencer. E’ molto attiva sui social dove vanti di oltre 300mila follower con i quali condivide molti momenti delle sue giornate, scatti mozzafiato.
La giovane ex corteggiatrice, però, ama la privacy che cerca di mantenere soprattutto per quanto riguarda la sua vita privata. La famiglia è la sua priorità e trascorre tutto il tempo che ha a disposizione con la figlia e il compagno è la cosa che le sta più a cuore.