Tra i protagonisti della nuova stagione di Uomini e donne, Cristiano Lo Zupone, che è stato al centro delle trame delle ultime puntate del dating show, grazie alla sua storia con Giulia Vacca. I due personaggi del parterre del programma televisivo, infatti, si sono conosciuti a Uomini e donne e frequentanti a lungo, stringendo un rapporto che sembra essere molto forte.
Ma, poi, qualcosa ha cominciato a scricchiolare tra di loro, prima per la gelosia del ragazzo e, in seguito, per la sua volontà di conoscere altre donne. Giulia Vacca non ha mai accettato le nuove frequentazioni di Cristiano Lo Zupone e, nel corso delle ultime puntate del dating show, i due hanno diviso le loro strade, non senza polemiche e scontri a centro studio.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 16 maggio 2024, la chiusura tra i due si farà ancora più definitiva, visto che il cavaliere racconterà le novità sulla sua frequentazione con Asmaa Fares.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 16 maggio 2024: il racconto di Cristiano Lo Zupone
Cristiano Lo Zupone è uno dei cavalieri del trono over di Uomini e donne, che più si è fatto notare nel corso della stagione 2023/2024 del programma televisivo. In particolare la sua storia con Giulia Vacca è stata seguita con attenzione dai telespettatori del dating show, che si sono appassionati alla loro relazione, che sembrava particolarmente sincera.
Ma la frequentazione tra i due protagonisti del dating show si è interrotta bruscamente e secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 16 maggio 2024, Cristiano Lo Zupone sarà nuovamente protagonista di puntata con Asmaa Fares. Il cavaliere, infatti, verrà chiamato al centro dello studio da Maria De Filippi e lì racconterà il proseguire della sua conoscenza con la dama, come anticipato da Lorenzo Pugnaloni.
Già nel corso degli ultimi episodi di Uomini e donne, Cristiano Lo Zupone e Asmaa Fares avevano raccontato al pubblico televisivo di essersi chiamati per ore e di volersi frequentare fuori dallo studio televisivo. Giulia Vacca era rimasta molto delusa da questo racconto e Asmaa Fares aveva ricevuto molte critiche per questa scelta, finendo la puntata in lacrime.
A ogni modo la dama, in seguito, ha deciso di continuare a sentire Cristiano Lo Zupone e, nella puntata odierna del dating show, i due racconteranno come sta andando avanti la loro conoscenza.
La situazione del trono classico
Nella puntata odierna di Uomini e donne non sarà, invece, protagonista il trono classico del dating show, che vede due diversi protagonisti: Ida Platano e Daniele Paudice, gli unici tronisti ancora rimasti nel programma tv. Sia la dama bresciana, che il modello napoletano, però, non saranno presenti nella puntata odierna dello show televisivo. Daniele Paudice, nelle ultime puntate, aveva dato un primo attesissimo bacio a Gaia Gigli, dopo che la corteggiatrice aveva diverse volte richiesto questo scambio d’affetto.
Ma, in seguito, il tronista aveva baciato anche Marika Abbonato, altra ragazza che sta conoscendo nel dating show. Il gesto e il fatto che avesse raggiunto la ragazza direttamente a Palermo, non era stato apprezzato da Gaia Gigli, che era rimasta molto male nel vedere l’esterna della rivale.
Dal canto suo, Ida Platano, invece, sta vivendo un momento molto complicato del suo percorso, visto che la tronista si è ritrovata nello studio televisivo senza corteggiatori. Mario Cusitore, infatti, è stato eliminato dalla dama bresciana, dopo l’ultima pesante segnalazione arrivata sul suo conto, in seguito confermata dallo stesso conduttore radiofonico.
Pierpaolo Siano, invece, ha voluto abbandonare il suo ruolo nel dating show dopo aver visto l’atteggiamento di Ida Platano nei confronti del suo rivale. Il ragazzo si è reso conto che la tronista è maggiormente presa da Mario Cusitore e, nel corso delle ultime puntate del dating show, lei ha confermato questo maggiore interesse.