Sossio Aruta contro Ursula Bennardo? Da quattro mesi i due ex protagonisti di Uomini e Donne si sono lasciati, tuttavia lui non sembra averla presa benissimo. Almeno a giudicare dall’ultima Storia pubblicata sul suo profilo Instagram.
Era stata lei con un lungo post su Instagram a confermare che la storia con Sossio era terminata. Senza aggiungere i dettagli sulla fine della storia d’amore, aveva parlato di un lungo periodo di crisi senza possibilità di fare pace e trovare un punto di incontro. In tanti avevano accusato la donna di aver tradito ormai l’ex compagno, ma fino ad oggi non era mai arrivata una conferma. Solo fake news oppure verità? Vediamo cosa ha scritto nelle ultime ore Aruta in merito alla relazione terminata.
Sossio Aruta contro Ursula Bennardo? Le ultime dichiarazioni
Nella Storia condivisa su Instagram Sossio ammette di essere all’interno di un incubo da 120 giorni: è costretto, infatti, a vivere una vita che non gli appartiene:
Nessuno vuole costruire nulla, tanta solitudine voluta e si vive per la serata, il bere e per il carpe diem. Gente che gioca a nascondino con l’amante con mancanze di rispetto nella coppia, gente che punta solo alla bella vita e ai soldi.
Un attacco proprio alla sua ex compagna, in particolare quando parla di tradimenti ed amanti? In realtà Sossio fa un discorso generico, parlando di certi valori spariti, e notando che famiglie con una vita serena e tranquilla non sembrano esistere più, visto che tutti lasciano tutti e ci sono sempre più figli separati. Esattamente tutto ciò che non avrebbe voluto vivere alla sua età con tutte le conseguenze del cambiamento, come il fatto di non poter vedere sua figlia tutti i giorni.
Trovare la persona del cuore, l’anima gemella, è davvero difficile e lui pensava di averla trovata, ma sembra che la favola valesse solo per lui. Ora però si trova a vivere il nulla e questo lo rende molto triste. Arriverà una replica da parte della Bennardo?
Com’è nato l’amore tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo?
Ursula Bennardo e Sossio Aruta si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, il dating show di Canale 5 ideato e presentato da Maria De Filippi. Da quel momento i due hanno vissuto una storia d’amore durata sei anni, culminata con la nascita della loro prima figlia Bianca che attualmente ha cinque anni. La coppia ha spesso annunciato in più occasioni di volersi sposare, ma alla fine questi fiori d’arancio non ci sono stati.
In realtà per il matrimonio erano cominciati tutti preparativi, l’elenco degli invitati, i vestiti, la location. Poi però Ursula ci ha ripensato ed i due hanno preso strade diverse. Lei ora sembra serena, mentre lui sempre meno. La prima proposta di sposarlo era arrivata in un periodo complicato come quello dell’emergenza Covid e per questo hanno dovuto rinviare la data. Poi però c’è stata la prima crisi, la partecipazione a Temptation Island ed il ritorno di fiamma. In questo caso ha fatto nuovamente capolino l’idea di diventare marito e moglie.
Con una romantica proposta in barca sul lago di Como, Sossio ha chiesto – nuovamente – a Ursula di sposarlo. Lei ha accettato, però poi è arrivata la fine dell’amore. Lei aveva già confidato in passato di non apprezzare i modi di lui di affrontare le litigate, inoltre anche molte sfaccettature del suo carattere l’hanno portata al punto di sentirsi arresa. Si è stancata e ha pensato che la soluzione migliore fosse quella di non sposarsi più. Non la soluzione migliore però Sossio però.
Aruta si sente preso in giro ed illuso. Per lui l’amore è un’altra cosa ed infatti ha provato a trasmettere questa cosa per sei anni con dolcezza ed affetto, senza però avere successo. Lei addirittura ora vorrebbe comunicare con lui solo tramite sms, perciò non sembra esserci un rapporto civile. Arriverà anche un commento da parte di Ursula per sentire la versione da entrambe le parti?