Mike Tyson vs Jake Paul: data, orario e dove vedere l’atteso incontro di boxe. – Mike Tyson sfida Jake Paul, youtuber che già da un paio di anni ha deciso di dedicarsi anche al pugilato. I due si sfideranno il 20 luglio all’AT&T Stadium in Texas in una sfida che si preannuncia ricca di emozioni e di spettacolo. Per i due non sarà il primo incontro in assoluto, ma c’è già un precedente. A novembre del 2020, a Los Angeles, “Iron Man” Tyson sfidò in un incontro spettacolare d’esibizione Roy Jones Jr.. Nella stessa giornata, Jake Paul riuscì a battere anche l’ex giocatore NBA Nate Robinson per KO nel secondo round. Ai tempi, però, per Paul si trattava soltanto della seconda sfida professionistica di boxe. Adesso l’americano vuole sfidare Tyson per la consacrazione definitiva. Lo spettacolo è annunciato.
Ma quando si disputerà l’incontro? Dove e soprattutto dove poterlo vedere in diretta tv e streaming? Di seguito data, orario, diretta e tutto quello che c’è da sapere sull’attesissimo incontro di boxe tra Mike Tyson e Jake Paul. Lo spettacolo è assicurato.
Mike Tyson vs Jake Paul: data, orario e dove vederla
Un evento di presentazione notevole, in bello stile, come spesso si fa negli USA. A maggior ragione quando di mezzo c’è Netflix, piattaforma streaming di film e serie tv più nota al mondo. Un evento che ha svelato vari dettagli dell’attesissimo incontro di boxe. Sabato 20 luglio in diretta mondiale solo su Netflix si affronteranno dunque Jake “El Gallo de Dorado” Paul e Mike Tyson. I due pugili si sono incontrati per la prima volta vis à vis proprio in questa circostanza – durante l’evento di presentazione – dal momento in cui Netflix e Most Valuable Promotions (MVP) hanno proclamato l’incontro. Tra poco più di due mesi, dunque, in tutto il mondo si potrà guardare la sfida in diretta streaming.
Ad affrontarsi saranno dunque Jake “El Gallo de Dorado” Paul (9-1, 6 KO), mentre dall’altra “l’uomo più cattivo del pianeta”. Parliamo ovviamente di Mike Tyson (50-6, 44 KO). La sfida si potrà seguire soltanto su Netflix e sarà composta da otto round da due minuti. Il tutto si disputerà presso l’AT&T Stadium di Arlington, in Texas, sede dei Dallas Cowboys della NFL. Un evento attesissimo da tutti, compresi i protagonisti.
Le parole dei due
Una sfida che sta già “gasando” gli appassionati di boxe ed è atteso praticamente da tutto il mondo. Incontro atteso ovviamente anche dai due protagonisti, entrambi desiderosi di dimostrare la propria forza e il proprio valore. Di seguito ecco dunque le parole di Jake Paul, che ha deciso da qualche anno di provare l’esperienza della boxe:
Mostrerò al mondo che posso sconfiggere Mike Tyson, dimostrerò a tutti che si sbagliano, che sono io quello pericoloso. Mostrerò a Mike chi è più forte, perché mi sta sottovalutando. Penso che tutti mi stiano sottovalutando e credo di poter colpire più forte. So che sarà dura. So che dovrò”.
Tranquillo e sereno anche Mike Tyson, che a proposito della sfida ha parlato a margine della presentazione dell’attesissimo evento.
“Lui è un ragazzo emergente sulla scena, mi piace scuotere il mondo dello sport nel profondo e adesso lo sto facendo. È semplicemente qualcosa che voglio fare. Una volta che è su quel ring, deve combattere come se la sua vita dipendesse da questo, perché sarà così”.