Manca sempre meno alla finale di “Amici 23“, nell’attesa, però, il pubblico ha ricevuto una bella notizia: è nata ufficialmente una nuova coppia del talent, formata da Kumo e Martina, entrambi eliminati dal talent. Sui social i due innamorati hanno pubblicato la prima foto insieme che è diventata immediatamente virale.

Martina e Kumo di “Amici 23” sono fidanzati ufficialmente

Fino a qualche giorno fa Martina e Kumo hanno sempre cercato di mantenere una certa privacy sul loro rapporto. Infatti, l’ex allieva di “Amici 23″ in occasione dell’ospitata a “Verissimo” aveva affermato di aver legato con il suo compagno di scuola per affinità caratteriale. Aveva, però, parlato di un’amicizia. La stessa cosa aveva riferito l’ex allievo che aveva aggiunto di essere entrato nel talent da fidanzato e di essersi lasciato lungo il percorso per problemi di coppia.

Invece, oggi i due hanno ufficializzato la loro storia d’amore con la pubblicazione della prima foto sui social.

La prima foto sui social

E’ di poche ore fa la foto che ha sorpreso tutti i telespettatori e fan di “Amici 23”. Si tratta della storia su Instagram di Kumo e Martina che hanno ufficializzato la loro relazione. Dopo varie voci sul legame tra i due, i diretti interessati sono usciti allo scoperto, dichiarando, quindi, di essere fidanzati.

Nello scatto condiviso sui social si mostrano in un letto, accoccolati. L’immagine è in bianco e nero ed è diventata immediatamente virale.

Le coppe di “Amici 23”

Come in ogni reality che si rispetti, anche nel talent di “Amici 23” sono nate coppie. Oltre a quella formata da Kumo e Martina, vi sono il cantante Ayle e la ballerina italo-americana Lucia. Anche loro hanno deciso di ufficializzare la storia lontano dalle telecamere, una volta usciti dal programma.

Poi ancora Marisol e Petit, i due concorrenti non hanno perso occasione di farsi vedere insieme anche all’interno della casetta di Amici 23, trascorrendo del tempo tra una lezione e l’altra.

E’ stata poi la volta di Matthew e Mew, la coppia ha fatto molto parlare visto che i due sono usciti dalla scuola insieme, decidendo di lasciare il talent definitivamente in anticipo.

La loro storia d’amore va a gonfie vele tanto che la cantante ha rivelato a “Verissimo” di non poter più fare a meno di Mew che ormai è diventato il suo braccio destro, un punto di riferimento e la sua guida. Si supportano e sostengono a vicenda. I due starebbero cercando una casa in cui andare a vivere insieme e continueranno a fare musica nonostante l’abbandono del talent.

Nella scuola di “Amici 23” si sono fidanzati anche Mida e Gaia e Sarah e Holy Francisco. Tuttavia, le due coppie non hanno avuto un lieto fine e le loro storia sarebbero già terminate.

Chi sono i finalisti di “Amici 23”

La finale di “Amici 23” è alle porte, il 18 maggio 2023 andrà in onda l’ultimo appuntamento di questa edizione. Tra i finalisti che concorrono per la vittoria vi è Marisol che è stata la prima a qualificarsi, superando Sarah e poi Mida nella prima fase della semifinale.

A seguire c’è il ballerino Dustin e il cantante Petit. Poi ancora il cantante Holden. Infine, è stata scelta Sara come sesta finalista.

Dunque, non ci resta che seguire la puntata in cui non mancheranno sorprese, colpi di scena e sfide di un certo livello tra gli allievi che dovranno affrontare una grande prova personale e professionale. Il pubblico non vede l’ora di scoprire il vincitore, intanto, negli ultimi giorni sono state pubblicate le canzoni di alcuni degli allievi che hanno preso parte a questa edizione speciale del talent che, ancora una volta, ha riscontrato un successo strepitoso.