Continua a gonfie vele la frequentazione tra Belen Rodriguez e Angelo Edoardo Galvano. I due sono ormai usciti allo scoperto e dopo le prime indiscrezioni a confermare la liaison in corso sono state alcune foto pubblicate sul Settimanale Chi. Negli scatti, Belen e Angelo Edoardo appaiono felici e sorridenti in compagnia della piccola Luna Marì, avuta dalla precedente relazione della showgirl con Antonino Spinalbese, dell’amica di sempre Patrizia Griffini e dei genitori di Belen.
Belen Rodriguez e Angelo Edoardo foto, gli scatti in famiglia
Dalle foto scattate dal Settimanale Chi si nota l’evidente sintonia tra il nuovo fidanzato di Belen, Angelo Edoardo Galvano, e i suoi genitori. In uno scatto in particolare si nota Angelo che esce abbracciando proprio i genitori di Belen Rodriguez. Sul Settimanale si legge: “Il giudizio dei familiari che le vogliono bene sono fondamentali per Belen, come per Cecilia e Jeremias. Angelo Edoardo è partito con il piede giusto. Angelo ha superato il test di Mamma Veronica”.
La nuova liaison in corso ha ricevuto l’imprimatur della madre di Belen, un ottimo segno se consideriamo che la precedente relazione della showgirl con Elio Lorenzoni era finita proprio a causa della madre. A distanza di tempo, Belen sembra aver ritrovato quella serenità che le mancava. Mentre prima era attenta a seminare i paparazzi, ora si mostra liberamente. Merito di questa nuova relazione nella quale Belen crede molto.
A differenza degli altri compagni, Angelo Edoardo non fa parte del mondo dello spettacolo. Il Settimanale Chi ha messo in evidenza proprio questo aspetto: “Angelo ha una particolarità rispetto agli ex, non è famoso, non è del suo mondo”. Angelo Edoardo Galvano avrebbe già conosciuto anche i figli di Belen tanto da partecipare assieme a loro al viaggio a Disneyland insieme a tutta la famiglia Rodriguez.
Chi è Angelo Edoardo Galvano
Il nuovo fidanzato di Belen Rodriguez, Angelo Edoardo Galvano, ha origine siciliane e ha 34 anni. Stando alle informazioni circolate sul web, è un esperto di tecnologie sostenibili, formazione da ingegnere ed esperienza nel settore energetico. Di lui si sa ben poco e anche dai profili social è impossibile reperire altre informazioni.
Estremamente riservato, il suo profilo Instagram, il cui nome è angeloed, è privato. Angelo ha anche un profilo X e un altro su Youtube dove è poco presente e con una foto di qualche anno fa, quando ancora non aveva i baffi che compaiono oggi e con i capelli più corti.
Angelo Edoardo Galvano è finito alla ribalta della cronaca rosa per la sua relazione con Belen Rodriguez iniziata a marzo e venuta alla luce solo qualche settimana fa. Per ora la showgirl non ha ancora ufficialmente confermato di essere di nuovo in coppia e per molti attenderà il matrimonio della sorella Cecilia Rodriguez per presentarlo ufficialmente a tutti.
Perché è finita tra Belen e Elio Lorenzoni?
Belen Rodriguez ha svelato il motivo per il quale è finita la storia d’amore con Elio Lorenzoni nel suo programma radiofonico Catteland su Radiodeejay. I problemi si sono presentati durante la vacanza in Argentina a Capodanno in cui era presente anche la famiglia di Belen. Le continue discussioni tra la madre e Elio avrebbero portato Belen a riflettere sul rapporto con l’uomo fino a decidere di troncare:
“Mi ha dato ragione su tutti gli aspetti, cosa che non fa mai. Quindi quando mi ha dato ragione e ha iniziato a litigare lei con lui, ho capito che lo dovevo mandare a casa. Mia mamma nella mia vita è proprio il mio termometro. Se mia madre inizia piano piano a guardare male la persona con la quale sto, che sia un’amica, un fidanzato, un collaboratore di lavoro… lo fa fuori. Anche entro poco. Il vero motivo è stato che non andavamo più d’accordo, ma per me il parere di mia madre è importante”.
Dopo la fine della relazione con Elio Lorenzoni, Belen ha scelto di dedicarsi alla nuova storia con Angelo Edoardo senza il coinvolgimento dei social. Un amore offline partito con il piede giusto tanto che già si parla di fiori d’arancio.