Il giorno tanto atteso è arrivato: Manila Nazzaro e Stefano Oradei sono finalmente sposi. Il matrimonio ha avuto luogo ieri 13 maggio 2024 presso la Villa Miani a Roma. Tanti amici e parenti hanno festeggiato con la coppia che ha fatto emozionare i presenti.

All’indomani della cerimonia, sui social sono state pubblicate le prime foto e noi di Tag24 abbiamo chiesto all’influencer Angelo Rifino, uno degli invitati, di raccontarci qualche dettaglio in più della festa.

Manila Nazzaro e Stefano Oradei sposi: le prime foto del matrimonio

Oltre 100 invitati, una location unica nel cuore di Roma e tre abiti per Manila Nazzaro. L’ex Miss Italia e Stefano Oradei sono finalmente sposi e per l’occasione hanno festeggiato con gli amici di sempre, conoscenti e i propri cari.

Tra i presenti molti volti del mondo dello spettacolo come Pamela Prati, le damigelle Angela Melillo e Milena Miconi, Francesca Cipriani.

Per il grande evento, Manila Nazzaro ha scelto tre vestiti unici e fatti su misura per lei, affidandosi a Diamond Couture, un atelier di Lecce che ha disegnato per la sposa gli abiti. Per adesso la moglie di Stefano Oradei non ha ancora pubblicato foto in cui mostra i dettagli dei vestiti. Tuttavia, qualche invitato ha condiviso alcuni scatti in cui si intravede la sposa che sfoggia abiti strepitosi.

In uno dei tanti video si vede la sposa fare l’ingresso nella sala da pranzo con un vestito bianco tradizionale, dalla gonna ampia e le spalle scoperte. In un altro video, invece, indossa un abito bianco con gonna di piume e corpetto tempestato di micro cristalli. La terza parte della serata è ancora segreta. Non ci resta che attendere per saperne di più. Il colore scelto per le damigelle è stato lavanda.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Cristiano Turrini (@cristianoturriniofficial)

Gli auguri dell’influencer Angelo Rifino

Tra gli invitati, ha partecipato al matrimonio di Manila e Stefano anche l’influencer Angelo Rifino che ai microfoni di Tag24 ha affermato: “Cari Manila e Stefano è stata un’emozione incredibile essere tra gli invitati del vostro matrimonio. Uno tra i riti più emozionanti al quale io abbia assistito. Ascoltare tutte le testimonianze dei vostri amici più cari che vi conoscono da sempre è stato commovente”. 

L’ospite e amico degli sposi ha aggiunto: “E’ stato un matrimonio super divertente, voi siete belli come il sole. Il fatto che i figli di Manila siano stati super partecipi ha reso tutto ancora più bello. Allestimento pazzesco, è stato un sogno”. 

Il rito civile in Campidoglio

Il 4 maggio 2024 al Campidoglio, gli sposi si sono scambiati le promesse ed hanno celebrato il rito civile. Anche in quell’occasione, erano presenti le damigelle d’onore che hanno accompagnato Manila fin dai preparativi. Stiamo parlando di Milena Miconi, Manuela Guastalli, Francesca Pappalardo.

La sposa si è presentata all’evento con un abito rosa cipria longette con un tacco a spillo dello stesso colore, affermandosi ancora una volta stilosa ed elegante. Dopo la cerimonia civile sono seguiti i festeggiamenti, sebbene in maniera più intima, in un locale di Roma.

Come si sono conosciuti Manila Nazzaro e Stefano Oradei

Il 2020 per Manila Nazzaro è stato un periodo particolare e delicato, che, però, si è rivelato stupefacente. Infatti, si era da poco separata dall’ex compagno Lorenzo Amoruso quando ha incontrato Stefano per la prima volta a “Ballando con le stelle”.

Inizialmente, si è trattato di un incontro casuale che poi si è rivelato incredibile. I due, infatti, hanno iniziato a frequentarsi fino ad innamorarsi. In più occasioni, Manila ha spiegato di aver ritrovato se stessa e il vero amore. Il neo marito la rende felice.