Scandalo nella Chiesa di Sant’Andrea, a Viareggio – nel lucchese. Due trentenni si sono appartati nel silenzio generale nel confessionale durante la messa che si è tenuta sabato 11 maggio 2024 e hanno iniziato a fare sesso per poi essere scoperti dai fedeli che hanno allertato il parroco.

Tempestivo l’intervento della polizia all’interno della Chiesa. I due giovani sono stati denunciati e sembra abbiano anche portato alcool nel confessionale.

Sesso in Chiesa a Viareggio sabato 11 maggio 2024

La messa del sabato pomeriggio della Chiesa di Sant’Andrea di Viareggio è stata interrotta improvvisamente da rumori e gemiti sospetti che provenivano dal confessionale. I fedeli hanno scoperto che al suo interno c’erano due persone di trent’anni che stavano consumando un atto amoroso incuranti della messa e del luogo.

Secondo quanto emerge dalle testimonianze delle persone presente, tra cui diversi anziani, i due trentenni avevano in mano due bottiglie di birra. Non è ancora chiaro se alla base del gesto ci sia stata la voglia di trasgressione o se i due fossero sotto l’effetto di alcool o droghe.

L’intervento della polizia

Il parroco, informato dell’accaduto, ha subito avvertito le forze dell’ordine che si sono recate in Chiesa. I due giovani sono stati identificati e denunciati. Qualche mese fa una content creator di Only Fans per adulti ha girato un video porno sul bancone del suo bar con un cliente venendo successivamente multata.