Lazza, il giovane rapper di 29 anni originario di Milano, si prepara a diventare padre tra qualche mese. La sua compagna, Greta Orsingher, è in dolce attesa, e la coppia ha deciso di annunciare la lieta notizia su Instagram domenica 12 maggio, condividendola con amici e fan. Ma chi è la donna che ha conquistato il cuore del cantante? E qual è la storia dietro il loro amore?
Chi è Greta Orsingher?
Greta Orsingher, di 25 anni e nata a San Diego (Usa), si è trasferita a Milano per frequentare l’Università Iulm, dove ha studiato Comunicazione, Media e Pubblicità. Attualmente lavora come modella e influencer, e ha anche fatto delle apparizioni televisive. Nel 2017, ha partecipato come corteggiatrice nel programma ‘Uomini e Donne’ di Maria De Filippi su Canale 5. Inoltre, tra il 2012 e il 2013, è stata concorrente nel reality show ‘La Scimmia’, condotto da Giulia Bevilacqua e Niccolò Torielli su Italia 1 e Canale 5.
Secondo i pettegolezzi, Greta Orsingher avrebbe avuto una breve relazione con Fedez prima che lui conoscesse Chiara Ferragni. Nel 2016, i due sembravano frequentarsi e sono stati fotografati insieme durante una vacanza alle Baleari, tra effusioni e tenerezze.
La storia con Lazza
Attualmente, Greta è fidanzata con Lazza. Le prime voci su una possibile relazione tra i due sono emerse lo scorso gennaio, quando la rivista ‘Diva e Donna’ ha pubblicato delle fotografie che ritraevano il cantante in un ristorante di St. Moritz insieme alla 25enne. I fan hanno notato che Lazza indossava un grembiule personalizzato con la scritta “Oggi sono goloso”, che era comparso anche nelle storie di Greta.
Inoltre, curiosando nell’account Instagram della modella, si potevano trovare numerosi commenti lasciati dal rapper a partire dal 10 novembre, accompagnati da numerosi like alle sue foto. La conferma definitiva è arrivata martedì 12 marzo, quando Lazza ha condiviso sulle sue storie Instagram una foto in cui lui e Greta Orsingher si baciavano.