Nelle prossime puntate della soap “Beautiful” su Canale 5, dopo essere stata informata degli ultimi scontri tra Liam, Wyatt e loro padre, Brooke decide che è giunto il momento di fare una visita a Bill. Nel frattempo, Liam e Hope discutono riguardo alla notte in cui hanno sparato a Bill, con Liam convinto di essere l’assassino.
“Beautiful”, anticipazioni dal 20 al 26 maggio 2024
Brooke si imbatte in Sheila mentre arriva da Bill e le assicura immediatamente che la farà tornare in prigione presto. Sheila entra nel panico quando anche Bill concorda con Brooke, affermando di meritare una persona migliore al suo fianco. Tuttavia, quando Brooke chiede a Bill se è pronto a consegnare Sheila alla polizia, quest’ultima lo supplica di non farlo. Nel frattempo, Hope scopre che suo padre Deacon è diventato il nuovo proprietario de Il Giardino. La sua gioia svanisce quando apprende che Sheila non è più in prigione e ha una relazione con Bill Spencer.
Deacon e Hope discutono su come Sheila stia manipolando Bill per ottenere ciò che vuole, senza rivelare il coinvolgimento di Deacon. Brooke è sconcertata quando Bill concorda con le sue parole e lamenta il rifiuto di lei e Katie, affermando di essere stato trascurato da loro. Afferma di poter finalmente avere ciò di cui ha bisogno con Sheila. Nel frattempo, Deacon sorride pensando alla liberazione di Sheila. Più tardi, Sheila fa visita a Deacon a Il Giardino, lodando se stessa per le sue mosse intelligenti.
Steffy e Hope sono alla Forrester Creations per leggere le recensioni della stampa sulla nuova linea Hope for the Future di Eric e Zende. Nel frattempo, Thomas e Paris sono diventati amanti e Paris dice a Thomas di non dover giustificare le sue azioni con lei, riconoscendo che il suo cuore è nel posto giusto. Thomas confessa a Paris che suo figlio Douglas gli manca molto.
Steffy confida a Hope di essere combattuta per Thomas, poiché è suo fratello, ma le sue azioni sono riprovevoli. Nel frattempo, durante una riunione, arriva la prima recensione sulla linea. Thomas è entusiasta che le recensioni della linea di Hope senza di lui siano negative e aspetta con ansia una chiamata da Steffy o Hope per tornare e salvare la linea. Nel frattempo, Deacon fa i complimenti a Sheila per aver usato Mike Guthrie e le chiede come abbia fatto ad usare Bill. Sheila afferma di amare Bill e di non averlo usato.
Steffy non è contenta di vedere Thomas fiducioso all’azienda e gli chiede di riconsiderare il suo ritorno. Anche Paris chiede a Hope se permetterà a Thomas di tornare. Tuttavia, Hope lascia la decisione a Steffy e Ridge.
In seguito, mentre Finn gioca con i figli, Liam arriva per discutere della paternità e del futuro di Thomas e Douglas. Intanto Hope e Steffy discutono della richiesta di Thomas di tornare in azienda. Katie visita Bill per esprimere la sua preoccupazione per lui e si scusa per averlo ferito.
Finn ribadisce a Sheila che non fa parte delle loro vite e Charlie ordina a Thomas di lasciare immediatamente l’edificio. Katie si chiede se il rifiuto di lei abbia spinto Bill verso Sheila.