Ida Platano è arrivata a un bivio importante del suo percorso a Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha dovuto eliminare, nelle scorse puntate del dating show, Mario Cusitore, quello che sembrava essere il corteggiatore che lei apprezzava di più, fin dal suo primo giorno nel dating show. La difficile decisione della tronista è stata presa in seguito alle nuove segnalazioni arrivate sul conto di Mario Cusitore.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 13 maggio 2024, anche la frequentazione con Pierpaolo Siano si chiuderà per volere dello stesso corteggiatore.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 13 maggio 2024: Pierpaolo Siano abbandona

Secondo una recente segnalazione, Mario Cusitore è stato avvistato mentre usciva da un bed and breakfast con una donna misteriosa. L’informazione della telespettatrice ha alzato, ovviamente, un grande polverone e, anche se inizialmente il corteggiatore ha negato ogni insinuazione sul suo conto, in seguito la notizia è stata confermata anche dallo stesso conduttore radiofonico. L’uscita notturna di Mario Cusitore, ovviamente, non è stata gradita da Ida Platano che ha deciso di eliminarlo.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 13 maggio 2024, la tronista avrà un confronto anche con Pierpaolo Siano, il suo secondo corteggiatore. Anche con lui, però, le cose non andranno bene. Infatti il ragazzo entrerà infuriato nello studio televisivo e dirà la sua alla dama bresciana, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

Pierpaolo Siano chiuderà la frequentazione con Ida Platano, affermando che lei ha sempre preferito Mario Cusitore, mettendo in pausa la conoscenza con lui per chiarire le questioni che la legavano al suo rivale. Secondo il parere del corteggiatore, Ida Platano ha preso in giro non solo lui ma anche tutta la gente a casa, recitando una parte che non la appartiene.

A suo dire la tronista si vuole rappresentare come quella che cerca l’amore vero ma, in realtà, avrebbe dimostrato tutto il contrario con il suo atteggiamento. Il corteggiatore ha chiuso il suo discorso rivelando che avrebbe risposto negativamente alla scelta, dopo quanto accaduto, perché non vuole essere la sua ruota di scorta. In seguito Pierpaolo Siano ha lasciato lo studio televisivo e non ha più voluto parlare con la tronista, che l’ha seguito fino in camerino.

Ida Platano ha chiuso la puntata in lacrime e abbandonato lo studio televisivo del dating show.

Il percorso di Ida Platano a Uomini e donne

Ida Platano è una delle protagoniste di Uomini e donne da diversi anni. La dama bresciana, infatti, frequenta lo studio televisivo di Mediaset da diverso tempo, guadagnandosi l’affetto dei telespettatori del dating show. Soprattutto la sua relazione del passato con Riccardo Guarnieri è stata molto seguita dal pubblico televisivo e, in seguito, anche quella con Alessandro Vicinanza, che si è conclusa di recente.

La parrucchiera bresciana e il fioraio campano, infatti, hanno chiuso il loro rapporto lo scorso ottobre e, circa due mesi dopo, Ida Platano è tornata a essere una protagonista di Uomini e donne, in veste di tronista, effettuando, così, un passaggio dal trono over a quello classico. In questo suo nuovo ruolo, Ida Platano ha mostrato, subito, il suo interesse per Mario Cusitore, ma il corteggiatore è stato raggiunto da diverse segnalazioni, che hanno costretto la tronista ed eliminarlo.

Dopo averlo riammesso nel parterre, Ida Platano ha ricominciato la conoscenza con il ragazzo ma il nuovo avvertimento, che lo descriveva in un bed and breakfast con una donna di notte, ha definitivamente messo un punto al rapporto con la dama bresciana.

Ida Platano, infatti, ha eliminato definitivamente il corteggiatore, esprimendogli tutto il suo disappunto per quanto è accaduto. Il corteggiatore, dal canto suo, si è detto dispiaciuto ma ha continuato ad affermare che non è successo nulla con la donna della segnalazione.