Minacciava fuori da casa i genitori armato di coltello cercando di entrare nell’appartamento. E’ successo a Roma ieri 11 maggio 2024, nel quartiere di Casal Bruciato, dove un 53enne è stato arrestato dai carabinieri e portato a Regina Coeli mentre cercava di entrare nell’abitazione della madre e del padre ottantenni.

Arrestato un uomo a Roma ieri 11 maggio 2024: ha minacciato i genitori con un coltello

Arrestato nella sera di ieri a Roma un uomo di 53 anni, già noto alle forze dell’ordine. Il 53enne è indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia ai danni dei suoi genitori di ottanta anni. I carabinieri lo hanno sorpreso mentre cercava di entrare nella casa del padre e della madre armato di un coltello.

L’intervento dei carabinieri

L’uomo è stato arrestato e portato a Regina Coeli. La coppia ha raccontato alle forze dell’ordine di essere stata sottoposta a continui maltrattamenti e minacce di morte da parte del 53enne. In passato l’uomo aveva avuto atteggiamenti simili nei confronti dell’ex compagna. Lo scorso 26 marzo, in provincia di Roma, è stata arrestata una persona per atteggiamenti violenti nei confronti della sua ex.