Lazza e la compagna Greta Orsingher stanno per diventare genitori. La lieta notizia è stata data dall’artista stesso sul suo profilo social dove ha postato degli scatti dolcissimi che hanno scatenato l’affetto dei follower. Nel post, Lazza ha scritto semplicemente “M I N I Z Z A L A” con l’emoji di una clessidra accanto. Non è chiaro se la compagna Greta Orsingher sia in attesa di un bambino o una bambina né è stata resa nota la data del parto.
Lazza diventa papà, l’annuncio su Instagram
Per annunciare il lieto evento, Lazza ha scelto delle foto significative: nella prima il cantante abbraccia Greta che mostra il pancino, poi c’è la radiografia del nuovo bebè in arrivo seguita dal test di gravidanza e da delle mini scarpe. Il post è stato invaso da milioni di commenti da parte di fan e colleghi.
Tra questi Laura Pausini che ha commentato: “No ma che bello, auguri ragazzi” ma anche Emis Killa, Simona Ventura, Fred De Palma che si sono congratulati con la coppia. Sono seguiti i commenti di Chiara Ferragni, Elettra Lamborghini che ha scritto “Ma cosa dici! Augurissimi”, Luca Argentero e Tony Effe che ha aggiunto alcune emoticon che piangono accanto a due cuori rossi.
Chi è Greta Orsingher
Nata a San Diego, Greta Orsingher ha 25 anni. Ha frequentato l’Università Iulm di Milano, città in cui attualmente vive e ha studiato Comunicazione, Media e Pubblicità. Greta ha partecipato a programmi come La Scimmia ed è stata corteggiatrice nella trasmissione di Maria De Filippi, Uomini e Donne. Nel corso degli anni, Greta Orsingher è finita più volte al centro della cronaca rosa e del gossip per via delle sue frequentazioni.
Nel 2016, Greta Orsingher ha avuto un flirt con Fedez. Si è trattato di una storia breve: I due si sono infatti frequentati poco prima che il rapper conoscesse Chiara Ferragni, sua attuale moglie da cui sembra sul punto di separarsi. Come ben sappiamo, Lazza e Fedez sono molto amici e questo potrebbe aver facilitato la conoscenza della giovane modella.
Le prime indiscrezioni su una sua storia con Lazza erano iniziate a circolare lo scorso gennaio quando erano stati pubblicati degli scatti dei paparazzi pubblicati su Diva e Donna che li ritraevano insieme a St. Moritz. La conferma definitiva di una loro frequentazione era arrivata il 12 marzo scorso quando Lazza aveva rispostato sulle sue storie Instagram una foto condivisa da Greta Orsingher, che li ritraeva intenti a baciarsi. Il suo profilo Instagram è molto seguito: conta 42,5 mila follower.
Perché Lazza e Debora Oggioni si sono lasciati?
Prima di incontrare Greta Orsingher, Lazza ha avuto una lunga relazione con Debora Oggioni. Dopo tre anni i due però si sono lasciati senza alcun annuncio pubblico. Erano stati diversi gli indizi che avevano fatto pensare ad una rottura tra i due cominciare da un video che ritraeva il rapper in discoteca in compagnia di un’altra ragazza. Il video era diventato ben presto virale alimentando le voci di una sua rottura con Debora Oggioni.
Negli stessi giorni, la Oggioni aveva condiviso su Instagram una storia abbastanza esplicita su Instagram. Si trattava di un verso della canzone Crudelia di Marracash, una canzone che parla della fine di un amore con una persona tossica. Questi i versi: “Mentire senza emozioni, come fai?/Il mio amore è marcito in odio/Forse sei il peggio che abbia incontrato mai/Sicuramente sul podio/Che poi non so perdonare me/Perché ero un complice in fondo/Ti ho dato l’anima e invece te/Mi hai dato solo il tuo corpo”. Sempre negli stessi giorni, era arrivato un tweet di Lazza con scritto “La mia vita privata non te la auguro mai”. Non è mai stato reso noto il motivo della rottura.