Se Donald Trump dovesse vincere le prossime elezioni presidenziali che si terranno negli Usa a novembre 2024 non avrà l’ex avversaria alle primarie repubblicane Nikki Haley come vicepresidente. L’annuncio è arrivato oggi 11 maggio 2024 da parte del tycoon sul social network ‘Truth’.

Trump ‘boccia’ Haley: non sarà la sua vicepresidente

L’ex presidente Donald Trump ha dichiarato di non aver preso in considerazione la sua ex avversaria nella corsa alla Casa Bianca Nikki Haley come vicepresidente. L’annuncio arriva sul social network Truth Social e liquida tante speculazioni che vedevano la sua campagna elettorale includere Haley come vicepresidente.

La sospensione della campagna elettorale a marzo

L’ex governatrice della Carolina del Sud ha sospeso la propria campagna per le primarie repubblicane lo scorso marzo pur continuando a raccogliere tantissimi consensi. Secondo l’opinione pubblica, Haley poteva essere il miglior candidato alla vicepresidenza degli Usa al fianco di Trump. Il tycoon ha detto di avere una lista di 15 possibili ‘numeri due’ se dovesse vincere le elezioni, tra cui il senatore repubblicano Marco Rubio che ad oggi risulta favorito.