Il mondo dello spettacolo dice addio a Luciano di Bacco: la causa della morte del famoso fotografo di eventi romani e di Dagospia, è da imputare ad un’emorragia cerebrale. Scopriamo tutti i dettagli sulla carriera e la vita privata del fotografo.

Addio a Luciano Di Bacco: causa morte, età

Si è spento all’età di 68 anni il fotografo Luciano Di Bacco. La causa della morte è stata un’emorragia cerebrale. La tragedia è avvenuta nella notte del 10 maggio 2024. L’artista romano era malato da tempo, secondo alcune indiscrezioni, e non si faceva vedere spesso in pubblico.

Dal 2012 era fotografo ufficiale per Dagospia, il sito fondato da Roberto D’Agostino. Gli scatti di Di Bacco agli eventi mondani più esclusivi della capitale restano nell’immaginario collettivo. Erano sue le immagini della seguitissima rubrica «Cafonal».

D’Agostino lo ha salutato con un post sul suo sito:

“Un abbraccio fortissimo di tutta la redazione alla famiglia. Luciano adorato, che la terra ti sia lieve come la vita breve che hai vissuto”.

Moglie e figli di Luciano di Bacco

Il fotografo Luciano Di Bacco, con la sua tragica scomparsa, lascia una moglie. Non si hanno notizie ulteriori sulla vita privata dell’uomo. Non è noto infatti se avesse anche dei figli. L’artista romano era molto riservato e non lasciava sfuggire molti dettagli sulle sue vicende personali.