Skip to main content
khaby lame wendy lasciati

Khaby Lame e Wendy Juel si sono lasciati: l’annuncio del tik toker

Soltanto qualche mese fa si erano promessi amore eterno, oggi, invece, hanno deciso di lasciarsi e chiudere definitivamente la loro storia. Stiamo parlando di Khaby Lame e Wendy Juel, tik toker e modella conosciuti da milioni di persone sul web. Ad annunciare la rottura tra i due è stato il manager dell’influencer Nicola Paparusso.

Khaby Lame e Wendy Juel si sono lasciati

Si erano sposati a settembre 2023, facendo sognare milioni di persone che li seguono sui social. Qualche giorno fa, invece, è stata annunciata la loro separazione. Khaby Lame e Wendy Juel si sono lasciati a pochi mesi dal matrimonio in Senegal celebrato con un rito musulmano.

L’annuncio della separazione

Sia per le nozze che per la separazione la coppia di giovani ha cercato di mantenere la massima privacy, tuttavia, essendo molto noti sui social, il manager del tik toker non ha potuto fare a meno di annunciare la notizia della fine della storia d’amore.

Nicola Paparusso ha spiegato che i due si sono lasciati per inaspettata e insanabile incompatibilità caratteriale.

Inoltre, ha tenuto a sottolineare che la separazione non necessita di una procedura civile in quanto il matrimonio è stato celebrato soltanto con il rito religioso musulmano.

Il matrimonio tra l’influencer e la modella

Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel si sono sposati a settembre 2023 con una cerimonia intima e riservata presenziata dai parenti più stretti. Il matrimonio è avvenuto in Senegal e con solo rito religioso. Dunque, non aveva alcun valore legale. Essendo una coppia molto riservata, i due non avevano pubblicato nessuna foto sui social del grande giorno.

Qualche mese dopo, a dicembre 2023, Khaby Lame e Wendy Thembelihle Juel hanno deciso di ufficializzare per la legge il loro matrimonio. Per l’occasione, il tik toker le ha fatto la proposta e le ha regalato un anello, finito sui social attraverso uno scatto che conquistò l’attenzione di milioni di utenti.

La storia tra Khaby e Wendy

Non sappiamo come Khaby e Wendy si siano conosciuti. La loro storia era stata ufficializzata attraverso un selfie sui social che la modella aveva condiviso con il fidanzato con tanto di tema musicale “Do it for love”.

Il successo di Khaby Lame

Khaby Lame è nato in Senegal ma si è trasferito in Italia con la sua famiglia poco dopo la sua nascita. L’influencer e tik toker non ha mai nascosto il suo passato difficile nei primi anni trascorsi nel nostro Paese.

Fin da piccolo, infatti, ha spiegato che non ha perso occasione di lavorare per aiutare la sua famiglia. Ha lavorato come muratore, lavavetri, cameriere e operaio. Soltanto con la pandemia è arrivata la sua svolta, proprio quando è stato licenziato.

In quel periodo è riuscito a dedicarsi a se stesso e a intraprendere la carriera sui social dove ha lasciato il segno fin da subito con i suoi video che sono diventati virali e popolari giorno dopo giorno fino a fargli conquistare la stima e l’affetto di milioni di follower che lo seguono e supportano.

Il 17 agosto 2023 Khaby la ottenuto la cittadinanza italiana. Nel 2023, invece, ha partecipato a Italia’s got Talent come giudice. Attualmente, Khaby Lame ha superato sui social anche Charli D’Amelio, diventando il tiktoker più seguito al mondo.

Chi è Wendy Juel, l’ex moglie di Khaby Lime

Wendy Juel è nata in Danimarca ed è una modella di origini sudafricane ed influencer. E’diventata popolare e nota sui social grazie alla sua bellezza e per la storia d’amore Khaby Lame, visto che si tratta si uno dei tik toker più famoso al mondo. Non vi sono altri dettagli sulla sua vita pubblica e privata.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *