Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono tra le coppie più longeve che si sono formate nel corso del programma “Uomini e Donne”. A breve i due consolideranno ulteriormente la loro unione con il matrimonio.
Teresa Langella e Andrea Dal Corso, da quanto tempo stanno insieme?
Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno insieme da 4 anni. Teresa ha scelto Andrea alla fine del suo percorso come tronista a Uomini e Donne. Inizialmente, Andrea ha esitato, ma poi ha cambiato idea. Hanno partecipato insieme anche a Temptation Island per testare la solidità del loro amore, che oggi è più saldo che mai.
A gennaio 2023, durante un viaggio alle Seychelles, Andrea ha fatto una romantica proposta di matrimonio. Ha noleggiato un elicottero e ha fatto scrivere sulla sabbia di una piccola isoletta: “Terry, vuoi sposarmi?” Teresa è stata sopraffatta dall’emozione e, in lacrime, ha subito accettato. “Credevo avesse organizzato una sorpresa per il mio compleanno. Poi, quando ha iniziato a parlare, ho capito che era in ansia, ma non ho capito fino a quando non ho visto la scritta sulla spiaggia,” ha raccontato la futura sposa a Fanpage.it.
Matrimonio di Teresa Langella e Andrea Dal Corso, quando si celebra?
Le nozze di Teresa Langella e Andrea Dal Corso sono state posticipate. L’ex tronista di Uomini e Donne e protagonista di Temptation Island ha annunciato che il matrimonio con il suo compagno non si terrà più a maggio 2024, come precedentemente dichiarato dalla futura sposa in un’intervista a Fanpage.it, ma verrà celebrato qualche mese dopo.
Attraverso alcune storie su Instagram, la coppia ha comunicato il cambio di programma per il loro grande giorno: non si terrà più a maggio, come inizialmente previsto, ma il 14 settembre 2024. La decisione di spostare il matrimonio di circa quattro mesi è stata presa principalmente per questioni legate alla disponibilità della location scelta: “Andre ha deciso di cambiare la data (ride, ndr), poi è stato un po’ complicato anche con la location, trovare una data in quel mese, quindi abbiamo optato per il 14 settembre”. L’ex tronista ha aggiunto che hanno ufficialmente scelto il luogo dove si svolgeranno le nozze e la festa, ma non ha ancora rivelato quale: “Ce l’abbiamo fatta, l’abbiamo trovata, già da un po’ in realtà. Sono così felice, non vedo l’ora”.