Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma, il Festival della Generazione Zeta andrà in scena venerdì 31 maggio 2024 al Centrale del Foro Italico, la stessa location dello scorso anno. In seguito al successo delle prime due stagioni che hanno prima acceso la Città Eterna con un’energia travolgente, con conseguente doppietta anche alla splendida cornice dell’Arena di Verona, il Festival della Generazione Zeta si prepara a fare il suo grande ritorno nella Capitale, per inaugurare l’attesissima edizione del 2024.

Sul palco del Radio Zeta Future Hits Live oltre agli artisti precedentemente annunciati se ne aggiungono altri come gli Articolo 31 che sono stati ospiti speciali di The Flight: in diretta su RTL 102.5J-Ax e DJ Jad hanno rivelato la loro partecipazione: “Ci saremo anche noi il 31 maggio al Centrale del Foro Italico per il Radio Zeta Future Hits Live“.

Radio Zeta Future Hits Live 2024 a Roma: il cast

Ecco tutti gli artisti che saranno sul palco del Centrale del Foro Italico per Radio Zeta Future Hits Live 2024Alessandra Amoroso, Alfa, Angelina Mango, Anna, Annalisa, Articolo 31, BigMama, Bnkr44, Capo Plaza, Chiello, Clara, Emma, Fred De Palma, Gaia, Gazzelle, Ghali, Il Tre, Irama, Mahmood, Maninni, Massimo Pericolo, Mr.Rain, Paola & Chiara, Rhove, Ricchi e Poveri, Rocco Hunt, Rose Villain, Tananai, The Kolors, Tony Effe, Twenty Six, Zerb, il vincitore della categoria canto di Amici 23.

Alla conduzione dell’evento troviamo Paola Di BenedettoLuigi Santarelli e Giulia Laura Abbiati. Per il terzo anno, Radio Zeta è già pronta a portare i fan nel mondo musicale che caratterizza la manifestazione, mettendo a disposizione una serata coinvolgente che ha già conquistato migliaia di ragazzi. Sarà una serata piena di musica, energia e divertimento, con un cast stellare che riunisce i cantanti più amati e seguiti dalla Generazione Zeta. Ancora una volta, il Centrale del Foro Italico sarà la venue scelta per ospitare voci emergenti e idoli consolidati sull’ormai iconico palco a 360 gradi. Tra le novità di questa edizione, ci sono il parterre in piedi e una produzione audio e video innovativa, dando ai presenti l’opportunità di godere di una esperienza musicale immersiva e coinvolgente.

Dove vedere il concerto in tv e in streaming?

Chi non può andare sul luogo dell’evento e perciò non può assistere al concerto live, può rimediare grazie alla diretta in radio ed in televisione, senza dimenticare il supporto dei profili social che ogni volta mostrano in maniera certosina cosa accade nel dietro le quinte di questa grande festa.

Anche questa volta il concerto verrà trasmesso in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e Radio Zeta. Ricordiamo che la seconda data del Future Hits Live 2023 andata in scena all’Arena Verona lo scorso anno ha ottenuto 496mila spettatori, con uno share del 3,6 per cento. Anche per quest’anno sarà annunciata una seconda data a settembre in tandem con RTL Power Hits Estate?