Rafa Nadal ha attirato tantissimi appassionati agli Internazionali d’Italia 2024, dove oggi 10 maggio sono stati registrati diversi disagi. Molte persone infatti non hanno potuto assistere agli allenamenti dello spagnolo, nonostante avessero acquistato un regolare biglietto.

Internazionali d’Italia 2024, caos prima dell’allenamento di Nadal: “Abbiamo pagato il biglietto ma siamo fuori”

La redazione di TAG24 ha ricostruito la situazione al Foro Italico, dove fino al prossimo 16 maggio 2024 si giocherà il Masters 1000 di Roma. Alcune persone hanno confermato di aver acquistato un ticket spendendo circa 40 euro, senza tuttavia poter effettivamente ammirare le gesta di Nadal. Lo spagnolo, anche mercoledì 8 maggio 2024, era riuscito ad attirare tantissimi tifosi a Piazza del Popolo.

Alcune persone hanno aspettato anche più di due ore in fila

Oggi le code al Foro Italico però hanno sforato anche le due ore, causando un malcontento generale tra la gente che aspettava in fila. Qualche tifoso si è anche spinto oltre, puntando il dito contro gli organizzatori che avrebbero venduto più biglietti del previsto. La conseguenza? I posti non sono sufficienti e qualcuno, anzi più di qualcuno, è stato tagliato fuori.