Impossibile non farsi tentate dai benefici delle 50 borse di studio offerte da Unicusano, l’ateneo italiano che ha a cuore i propri iscritti. Proprio l’attenzione verso le esigenze degli studenti e delle loro famiglie, l’Università Niccolò Cusano ripropone l’incredibile occasione dei Click Days, dal 20 al 24 maggio.
Facoltà Unicusano, frequentale grazie alle borse di studio offerte dall’ateneo
Gli studenti che frequentano l’ultimo anno di liceo o di un Istituto e sono in procinto di diplomarsi nell’anno accademico 2023-2024 potranno partecipare ai Click Days Unicusano. Un’opportunità da non perdere per poter accedere in maniera totalmente gratuita alle prestigiose facoltà dell’Università Niccolò Cusano.
Come è possibile? Grazie alle 50 borse di studio messe a disposizione dall’ateneo, ma solamente i più veloci potranno aggiudicarsene una. Per partecipare è sufficiente connettersi al sito web dell’Università, scaricare la domanda, compilarla e poi inviarla tramite PEC personale all’indirizzo PEC [email protected].
Una procedura semplicissima che, però, consentirà a pochi fortunati di poter frequentare il corso di laurea dei propri sogni e soltanto per un periodo di tempo limitato. Infatti, la finestra valida entro cui inviare la domanda si aprirà alle 16:00 del 20 maggio e si chiuderà alle 24:00 del 24 dello stesso mese.
Quanto durano le borse di studio?
Le borse di studio offerte dall’Unicusano coprono l’intero ciclo di studi, ovvero dalla triennale alla magistrale. Per mantenerle sarà sufficiente garantire la presenza alle lezioni e sostenere gli esami previsti dal piano di studi.
Un notevole sollievo per molte famiglie italiane, che, dopo i difficili anni della pandemia, potrebbero trovarsi in situazioni di crisi economica. Mentre altre borse di studio coprono la retta in parte oppure offrono nulla più che agevolazioni, quelle ideate da Unicusano, invece, esentano dai pagamenti dell’intera retta.
Quali facoltà puoi frequentare? Ad aprire le porte le prestigiose facoltà di area umanistica: Lettere, Comunicazione, Sociologia e Scienze Politiche saranno a portata di studente.