Cinquantadue anni, alto 1 metro e 67, capelli castano scuri, occhi marroni e invalido. Marco Nenna è scomparso a Torino il 18 aprile 2024. Ecco chi è e quali sono stati i suoi spostamenti,
Chi è Marco Nenna, il 52enne scomparso a Torino il 18 aprile 2021
A lanciare l’allarme è stato il fratello Matteo. Nenna si sarebbe allontanato forse spontaneamente a seguito di un litigio, il 18 aprile 2021, dopodiché non ha fatto più ritorno a casa. Da quel maledetto giorno sono passati tre anni e i familiari non riescono più a darsi pace, tantomeno ad accettare la potenziale archiviazione del caso.
L’uomo, di religione cattolica, è una persona molto legata al proprio credo e potrebbe essersi unito ad un gruppo di preghiera. Nel 2021, a maggio, ha ritirato il reddito di cittadinanza a Seriate, in provincia di Bergamo e secondo alcune fonti, potrebbe essere ancora oggi, nel 2024 in quelle zone.
Il 24 giugno, nella stessa città, avrebbe pagato 1,60 in un noto bar del luogo. I parenti segnalano inoltre, un’invalidità al 67% per Marco, che aggrava ulteriormente la loro preoccupazione, a causa delle sue precarie condizioni di salute.
Marco Nenna avvistato recentemente a Seriate
A seguito dell’appello lanciato alla trasmissione “Chi l’ha visto?” lo scorso aprile, sono molteplici le persone che ritengono di aver visto Marco Nenna sempre a Seriate, all’interno di un centro commerciale della zona.
Il fratello Matteo, chiede semplicemente di avere un aggiornamento da parte del 52enne, sapere che è in buona salute e riprendere i rapporti familiari, ponendo così fine alla preoccupazione in cui verte lo stesso e l’intera famiglia dell’uomo.
Chiunque avesse informazioni a riguardo è tenuto a scrivere al Centro Penelope Lombardia al numero +39 380.781.49.31, alla redazione di Tag24 e al 112. Proseguono le ricerche di Cristian Cannone, 43enne scomparso da Tor Vergata il 13 aprile 2024.