Un rito scaramantico che gli ha regalato due finali di Champions League in tre anni. Ha dello straordinario la storia di un tifoso del Real Madrid, spettatore al Bernabeu durante la semifinale di ieri contro il Bayern Monaco. L’uomo è uscito dello stadio prima del fischio finale e, mentre era al telefono con la moglie, i ragazzi di Ancellotti hanno trovato il gol decisivo di Joselu. Un rituale speciale che aveva già attuato con il Manchester City nel 2022, ottenendo il medesimo risultato.
Real Madrid, tifoso lascia lo stadio e i Blancos rimontano: il racconto
Il video è stato pubblicato da El Chiringuito TV. Nella clip si vede l’uomo che, uscito della stadio anzitempo, chiama la moglie. Durante la conversazione telefonica, però, accade l’impensabile: il Real segna due gol in tre minuti e vola in finale di Champions League. Enorme l’emozione del sostenitore madridista, che ha raccontato di aver fatto lo stesso due anni fa. Anche nella semifinale con il Manchester City aveva abbandonato l’impianto quando le Merengues erano sotto e la remuntada era avvenuta mentre era al cellulare.
La gioia del sostenitore del Real Madrid
La scaramanzia del tifoso ha portato i suoi frutti. L’uomo si è scatenato in una folle esultanza e ha poi raccontato ai microfoni della tv spagnola:
Sono al telefono con mia moglie. Sono molto superstizioso, due anni fa durante la partita contro il City stavo uscendo e il Real ha segnato. Mentre parlavo al telefono con mia moglie abbiamo segnato di nuovo.