L’edizione 2023/2024 di Amici sta per giungere alle battute conclusive. La prossima settimana, infatti, verrà disputata la finale del programma televisivo prevista per il 18 maggio 2024, mentre, domenica, gli allievi del talent show saranno impegnati nella semifinale della trasmissione tv. Ancora non è stato reso noto, però, il numero di posti messi a disposizione dei ragazzi nella puntata finale e, quindi, quanti di loro dovranno lasciare l’ambita scuola di Canale 5 a un passo dall’ultimo episodio.

In casetta restano ancora due soli ballerini: Marisol Castellanos e Dustin Taylor e quattro cantanti: Mida, Petit, Sarah Toscano e Holden. Quest’ultimo allievo, però, preoccupa gli affezionati telespettatori del talent show, perché non è stato protagonista degli ultimi daytime. Che fine ha fatto Holden di Amici? Molti telespettatori si stanno ponendo questa domanda.

Che fine ha fatto Holden di Amici? La domanda del pubblico del talent show

Sabato sera non andrà in onda la consueta puntata di Amici. L’appuntamento serale con il talent show, infatti, subirà, solo per questa settimana, uno slittamento alla domenica, per un evento molto importante. Il programma televisivo lascerà spazio alla finale dell’Eurovision Song Contest, che vede protagonista l’ex alunna Angelina Mango, inviata in Svezia per rappresentare l’Italia, dopo la vittoria dell’ultimo Festival di Sanremo.

I ragazzi, quindi, avranno un giorno in più per preparare le loro esibizioni per la semifinale del talent show, provando, così, a conquistare i giudizi e, grazie ai loro voti, un posto nella finale del programma televisivo. Negli ultimi daytime pomeridiani di Amici, gli allievi rimasti in gara hanno mostrato diverse volte la loro concentrazione per il momento cruciale del loro percorso nello show televisivo.

Ma i telespettatori più attenti del programma tv hanno notato un’assenza tra di loro. Holden, infatti, non è apparso in alcuni degli ultimi filmati dalla casetta e i suoi sostenitori si chiedono cosa sia successo al cantante. Che fine ha fatto Holden di Amici? Il figliastro di Laura Pausini non ha partecipato alle ultime attività proposte nel talent show e alcuni telespettatori hanno pensato al ritiro.

Holden, l’assenza dal daytime

Holden è uno degli allievi di Amici 2023/2024 più apprezzato da telespettatori e giudici. Il ragazzo, che è stato scelto da Rudy Zerbi e grazie a lui ha avuto accesso alla fase serale del talent show, ha sempre riscosso successo in termini di voti e di ascolti. I suoi singoli, infatti, sono sempre stati in cima alle classifiche di gradimento delle produzioni musicali degli allievi di quest’edizione della scuola di talenti.

Ma anche i tre giudici del serale e coloro che li hanno preceduti nelle puntate pomeridiane dello show televisivo hanno sempre riconosciuto il talento del ragazzo, che domenica dovrebbe giocarsi l’accesso alla finale con altri cinque compagni di classe. Alcuni telespettatori, però, hanno cominciato a ipotizzare che l’artista potrebbe non prendere parte a questa puntata cruciale, visto che sembra scomparso dalla casetta dove vivono i ragazzi e risulta assente dal daytime di Amici.

Di recente, infatti, i diversi alunni della scuola sono stati coinvolti in alcune attività di gruppo ma Holden non era presente in questi momenti. Prima gli allievi hanno risposto a una sfida lanciata da Alfonso Signorini, aggiudicandosi un’esibizione all’Arena di Verona e, in seguito, hanno partecipato a una sfida a squadre. In entrambi i momenti Holden era assente.

Holden assente dai daytime di Amici: le ipotesi del web

Holden non ha partecipato alle ultime attività scelte per gli ospiti della casetta di Amici ma non è la prima volta che il cantante non appare in video per qualche giorno e non prende parte ad alcuni impegni del gruppo degli allievi. L’artista, infatti, ha spiegato, nel corso dell’ultima puntata serale di Amici, di avere molti più impegni dei suoi compagni perché si produce le canzoni da solo. Holden è stato tanto impegnato da non aver potuto preparare uno dei guanti di sfida dello scorso episodio del talent show.

L’assenza di Holden, quindi, potrebbe derivare solo dai suoi obblighi musicali. Altri telespettatori, però, credono che sia lo stesso ragazzo a scegliere di non prendere parte a certe attività e, alcuni, credono che sia sbagliato concedergli certe libertà.

Il ritiro, invece, sarebbe da escludere perché il ragazzo è presente in tutti i promo della prossima puntata.