Ida Platano è al centro di una vera e propria bufera che si è scatenata nelle ultime puntate di Uomini e donne. La dama bresciana, infatti, ha dovuto affrontare un’ennesima segnalazione sul conto di Mario Cusitore, che lo collocava in un bed and breakfast di notte con una donna sconosciuta. Il corteggiatore ha dichiarato sempre che quanto raccontato dalla telespettatrice sul suo conto fosse una menzogna.

Ma le cose non sembrano essere andate proprio come ha sempre raccontato il conduttore radiofonico. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 9 maggio 2024, infatti, Mario Cusitore confesserà che la segnalazione è fondata e quanto raccontato dalla telespettatrice è vero, al contrario di ciò che ha affermato lui stesso per settimane.

Anticipazioni Uomini e Donne oggi 9 maggio 2024: la confessione di Mario Cusitore

Mario Cusitore e le sue uscite a Napoli sono state al centro delle ultime puntate di Uomini e donne. Una segnalazione, infatti, ha avvertito la redazione del dating show e la stessa Ida Platano del fatto che lui avesse passato una notte con un’altra donna in una struttura ricettiva della città partenopea. Mario Cusitore, però, ha più volte ribadito che quanto raccontato dalla telespettatrice fosse falso portando delle prove a sostegno della sua versione.

Infatti, nel corso delle ultime puntate del programma televisivo, il conduttore radiofonico ha permesso agli opinionisti del dating show, Tina Cipollari e Gianni Sperti, di chiamare sia il suo barbiere di fiducia, che il proprietario di un atelier, dove, a suo dire, si trovava nella mattinata in cui sarebbe stato visto dalla telespettatrice. Inoltre il corteggiatore ha anche chiamato la donna con cui avrebbe passato la notte nel bed and breakfast, secondo la segnalazione della telespettatrice, che è davvero una sua amica.

Le telefonate e le spiegazioni di Mario Cusitore, però, non hanno del tutto convinto né i due opinionisti del dating show, che hanno provato a indagare ulteriormente sulla faccenda, né la stessa Ida Platano, che ha continuato a discutere con il ragazzo per chiarire del tutto la situazione. In ogni caso, il ragazzo non ha cambiato versione e ha ribadito l’infondatezza della segnalazione nelle scorse puntate del dating show.

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 9 maggio 2024, al contrario, la verità sulla chiacchierata notte di Mario Cusitore verrà a galla e lui dovrà confessare ciò che è veramente accaduto. In particolare, secondo quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, il conduttore radiofonico ammetterà di aver passato la notte in quel bed and breakfast con quella donna bionda, come aveva raccontato la telespettatrice.

Le versioni di Mario Cusitore

Mario Cusitore, nella puntata odierna di Uomini e donne, cambierà versione sulla sua presunta serata a Napoli con una donna misteriosa. Dopo aver raccontato per settimane di aver passato la mattina tra il barbiere e un atelier di moda, finalmente il conduttore radiofonico racconterà di essere effettivamente stato in quella struttura ricettiva con la donna della segnalazione, ma che tra di loro non c’è stato nulla.

In ogni caso Ida Platano non crederà più alle dichiarazioni del corteggiatore e deciderà di eliminarlo. Anche lei, presa dalla rabbia, deciderà di lasciare lo studio televisivo a sua volta, ma non per correre dietro a Mario Cusitore. Pierpaolo Siano, invece, non avrà modo di essere protagonista della puntata odierna del dating show, perché la tronista non farà più rientro nel parterre.

Durante la puntata di Uomini e donne, verrà presentata al pubblico televisivo del dating show anche l’identità della donna che ha incontrato Mario Cusitore nel bed and breakfast e si tratta di una vecchia conoscenza del programma televisivo. La ragazza si chiama Melissa e, in passato, ha provato a corteggiare Alessandro Vicinanza, ex fidanzato proprio di Ida Platano. La ragazza, dal canto suo, ha confermato di aver passato la notte con il corteggiatore dello show televisivo.