Skip to main content
mercoledì 2 quando esce

Mercoledì 2 quando esce? Iniziate le riprese della seconda stagione, le prime foto di Jenna Ortega sul set

Dopo il successo di “Mercoledì“, sta per tornare la serie tv targata Netflix con una seconda stagione. Il pubblico si chiede quando esce “Mercoledì 2” e sono varie le ipotesi al riguardo. Per adesso, l’unica certezza è che sono iniziate le riprese e il cast si è riunito per cominciare il grande lavoro. Di seguito tutti i dettagli.

Mercoledì 2 quando esce?

Nessuna notizia certa ma solo ipotesi. “Mercoledì 2” potrebbe uscire tra la fine del 2024 e inizio del 2025. Si attendono aggiornamenti al riguardo.

Iniziate le riprese della seconda stagione

Qualche giorno fa sono iniziate le riprese dei nuovi episodi. Secondo quanto si è potuto notare, il set è ambientato in Irlanda.

Le prime foto sui social

Sui social, l’attrice Jenna Ortega ha pubblicato le prime foto che sono diventate immediatamente virali.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Jenna Ortega (@jennaortega)

 

Il cast completo tra vecchi e nuovi arrivati

Il cast di “Mercoledì 2” è completo ed è formato da Jenna Ortega che torna a vestire i panni di Mercoledì Addams. Insieme a lei ritroviamo Catherine Zeta-Jones, Luis Guzmán e Isaac Ordonez nei ruoli rispettivamente di Morticia, Gomez e Pugsley Addams.

Tra le novità del cast della seconda stagione vi sono Steve Buscemi e Christopher Lloyd che saranno gli ospiti d’onore della serie.

E poi ancora andranno ad aggiungersi agli storici attori anche Billie Piper, Evie Templeton, Owen Painter,  Noah Taylor, Joanna Lumley, Thandiwe Newton,  Frances O’Connor,  Haley Joel Osment, Heather Matarazzo e Joonas Suotamo.

Anticipazioni di Mercoledì 2

E’ ancora presto per avere maggiori dettagli sulla trama della seconda stagione di “Mercoledì“, un giallo dalle sfumature investigative e soprannaturali ambientata negli anni di Mercoledì Addams studentessa presso la Nevermore Academy.

La protagonista tenterà di controllare i suoi poteri paranormali e di impedire una serie di omicidi che preoccupano l’intera comunità locale. Non solo cercherà di risolvere il mistero che ha coinvolto i suoi genitori venticinque anni prima. In che modo? Mentre va alla scoperta di nuove e complicate relazioni alla Nevermore.

Insomma, “Mercoledì 2” sarà una serie più dark rispetto alla prima stagione dove, invece, è uscito allo scoperto il lato romantico della protagonista. Inoltre, il pubblico vedrà una Mercoledì Addams sempre più consapevole delle sue capacità e sicura di sé che, però, non può fare a meno di fare i conti con i mostri interiori ed esterni che la metteranno a dura prova.

Il nuovo ruolo di Jenna Ortega

Una novità di “Mercoledì 2” è il lavoro di Jenna Ortega. La giovane attrice non solo vestirà i panni della protagonista, diventata una vera e propria icona soprattutto tra i ragazzi e i bambini, ma sarà anche la  produttrice esecutiva della serie.

Senza dubbio a livello scenografico non mancheranno cambiamenti. Il pubblico è curioso di conoscere il nuovo lato della Ortega che anno dopo anno sta diventando una vera e propria professionista del settore. 

Fin da bambina appassionata di recitazione, ha iniziato a lavorare sul campo all’età di 6 anni, acquisendo i trucchi del mestiere. La giovane Jenna ha ottenuto importanti risultati come attrice interpretando Harley Diaz nella serie Disney Channel , Stuck in the Middle (2016-2018), quel lavoro le ha fatto vincere un Imagen Award. E poi ancora il ruolo di Harley Diaz nella sitcom Harley in mezzo ed altri progetti come La Babysitter – Killer Queen, Scream con il quinto capitolo della saga e X: A Sexy Horror Story.

Il 5 gennaio 2021 ha anche pubblicato la sua prima autobiografia, che prende il titolo di “It’s All Love. Reflections for Your Heart & Soul”. Molto amata dal pubblico, la sua fama è internazionale. Sui social è seguita da milioni di follower che la supportano e sostengono in ogni occasione.

 

 


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *