Andrea Iannone geloso di Elodie e Tananai? Da qualche ora circola l’indiscrezione secondo cui il noto motociclista non avrebbe gradito lo scambio di sguardi tra la sua bella fidanzata e il collega durante le registrazioni di Una Nessuna Centomila in Arena che verrà trasmesso su Rai 1 in prima serata stasera, mercoledì 8 maggio 2024.

Alla serata benefica i due artisti hanno duettato sulle note di “Tango”, quinta classificata al Festival di Sanremo 2023 e grande successo di Tananai. Quest’ultimo ed Elodie hanno incantato i fan con una versione acustica della canzone e sono stati davvero tanti i video in Rete a testimoniare questo momento magico e speciale. Nel corso della performance Tananai ha appoggiato la mano sul fianco di Elodie e questo gesto ha mandato in tilt i seguaci di entrambi. Forse ha fatto lo stesso effetto anche a Iannone?

Andrea Iannone geloso di Elodie e Tananai? I rumors

A lanciare la bomba in merito ad una presunta gelosia di Andrea Iannone nei confronti di Elodie e Tananai è il settimanale Chi, in edicola da stamattina:

L’infuocato duetto fra Tananai ed Elodie, che hanno cantato stretti stretti, ha acceso la fiammella della gelosia in Andrea Iannone, che, terminata l’esibizione, ha subito chiamato la fidanzata e non per farle… i complimenti.

Sarà davvero così oppure si tratta solo di fake news? Spesso Elodie ha smentito categoricamente notizie falso sul suo conto attraverso Storie su Instagram, perciò in caso fosse solo un pettegolezzo senza fondamenta, sicuramente commenterà il tutto sul suo profilo. E se invece fosse vero?

L’amore tra Elodie e Iannone

A quanto appare dalle immagini condivise sul web dai rispettivi account, la storia d’amore tra Elodie e Iannone sembra procedere a gonfie vele tra scatti hot, baci mozzafiato e dediche romantiche.

Elodie e Andrea Iannone si sono conosciuti grazie ad amici in comune tra cui Diletta Leotta durante le vacanze estive in Puglia nel 2022. Da allora hanno cominciato ad uscire delle foto che testimoniavano una certa complicità tra i due. Una storia che entrambi hanno cercato di vivere nella riservatezza massima fino ad ottobre quando la cantante ha condiviso il primo selfie di coppia. Subito dopo, i due sono stati pizzicati a Vasto, la città natale della famiglia Iannone. Un ulteriore gesto che ha consolidato ancora di più la storia d’amore fino alla scelta di andare a convivere. Grazie lui, la cantante ha così dimenticato il grande amore della sua vita, Marracash, con il quale aveva avuto una storia particolarmente intensa.

Chi è la fidanzata di Tananai?

Ricordiamo poi che anche Tananai è felicemente fidanzato da qualche tempo con una ragazza che – secondo quanto riportano diversi giornali di gossip – risponderebbe al nome di Sara Marino. Il cantante ha già avuto modo di parlare di lei in passato nel corso di una intervista al programma di Italia 1 Le Iene:

Ho una fidanzata, l’ho conosciuta durante una serata. L’ho scelta perché è particolare, non vive a casa mia ma lo spazzolino ce l’ha a casa. Anche le ciabatte. È quella che mi prende a calci nel video clip, i piedi sono suoi (video a cui si riferisce il cantante è quello ufficiale di Esagerata, il singolo presentato a Sanremo Giovani che parla di un litigio tra due persone, ndr). Sono innamorato.

Sara Marino, la fidanzata di Tananai, ha studiato architettura al Politecnico di Milano e si è laureata nel 2019. Ora è un architetto junior, come si descrive sui social network, ed è fidanzata con l’artista già da diversi anni. Per il resto si sa ben poco, in quanto Tananai ha sempre cercato di mantenere un bel po’ di riserbo sulla sua vita privata.