Skip to main content
stash furto cantante

Stash torna sui social dopo giorni di assenza: “Ho subito un furto”, il racconto del cantante

Stash sta cavalcando l’onda del successo, i suoi brani stanno ottenendo importanti risultati e vengono ascoltati in tutta Italia. Tuttavia, negli ultimi giorni è stato vittima di un furto che lo ha fatto molto preoccupare tanto da isolarsi per un po’ dai social dove è tornato soltanto oggi per raccontare il brutto episodio vissuto.

Il cantante Stash ha subito un furto

Mentre la sua musica continua a girare il mondo, Stash, invece, ha subito un furto nella sua abitazione. Da qualche giorno, infatti, il cantante era sparito sui social tanto da far preoccupare i follower che lo seguono e supportano in ogni situazione.

Il racconto sui social

Dopo giorni di silenzio che hanno fatto pensare ai fan che fosse successo il peggio, Stash è tornato con una brutta notizia: ha subito un furto e per tale motivo si è dovuto dedicare all’episodio, facendo tutte le denunce necessarie.

Ha pubblicato un post sui social in cui lo ha raccontato ai follower senza, però, entrare nel merito della questione.

Dove abita Stash?

Stash e la sua famiglia abitano a Milano.

Il nuovo singolo Karma

Qualche giorno fa è uscito il nuovo singolo dei The Kolors, simbolo di rinascita del gruppo che a “Sanremo” hanno conquistato tutti con il brano in gara. La novità musicale, invece, si chiama “Karma”.

Il cantante Stash ha spiegato che il nuovo singolo è un altro passo in avanti in un percorso che è partito circa un anno fa. Si tratta di un modo diverso di fare musica caratterizzato da un nuovo approccio e una nuova postura.

Il gruppo è ripartito da zero dopo varie delusioni e momenti di sconforto che hanno messo a dura prova la band. Tuttavia, insieme sono riusciti a mantenere viva e nitida la loro immagine. I ragazzi hanno tanto coraggio e forza di volontà, non manca l’impegno e la voglia di continuare a credere in ciò che fanno da anni.

Il nuovo singolo dei The Kolors è caratterizzato dal senso di spensieratezza e i ricordi tipici dell’estate. La stagione fatta di sogni in cui non manca il flirt tra i ragazzi.

Il pezzo è nato durante la notte successiva al concerto concerto al Forum di Assago della band. I cantanti sono rimasti fino a tardi a suonare insieme in modo spensierato e felice, carichi di adrenalina dopo il lo spettacolo terminato da poco. Nel brano si nota un’armonia di accordi in maggiore che secondo i professionisti è tipica di una scrittura felice.

Carriera e biografia Stash

Cantante e musicista italiano, Stash è il frontman dei The Kolors, la band vincitrice di “Amici” di Maria De Filippi nel 2015. Il giovane ragazzo fin da bambino si è appassionato al mondo della musica, trasformandola in un lavoro.

Sin da subito sono arrivati grandi successi fino ad arrivare all’Ariston con il Festival di Sanremo. Nel 2018 è Stash è diventato anche un insegnante di canto ad “Amici” ma nel 2020 – 2021 non viene confermato tra i professori, tuttavia, ha partecipato per la sera di capodanno alla serata in diretta dalla Casa del “Grande Fratello” insieme ai The Kolors.

Tanti i brani di successo tra cui “Mal di gola”, “Un ragazzo una ragazza”, “Italodisco”, “Karma”. Presto, con la band sarà in giro per l’Europa, partendo dalla Lituania fino all’Austria passando per la Svizzera, poi ancora in Polonia e Germania. Il tour partirà il 28 maggio a Tblisi, Georgia. Il gruppo ha collezionato vari sold out, uno degli ultimi a Milano al Forum. Per Stash e i suoi colleghi e amici il 2024 si sta rivelando un anno strepitoso e ricco di soddisfazioni personali e professionali. Il pubblico li acclama e non vede l’ora di cantare e ballare con loro.


Avatar photo

Beatrice Manocchio

Classe 1995, giornalista pubblicista. La mia passione per il mondo del giornalismo mi sta facendo scoprire tante sfaccettature di questo mestiere così affascinante. Determinazione, intraprendenza e fatica non mancano mai, mi piace raccontare ciò che vedo, dando una mia opinione. Consapevole di essere solo al punto di partenza, non perderò mai la voglia di imparare e conoscere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *