Terribile incidente sulla ex SS671 all’altezza di Clusone, in provincia di Bergamo, nella notte tra ieri ed oggi 8 maggio 2024. Due vetture per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrate e una bambina di otto anni è morta nell’urto. Diversi i feriti, in corso le indagini da parte delle forze dell’ordine.

Incidente a Clusone oggi 8 maggio 2024

È una bambina di 8 anni la vittima di un incidente stradale avvenuto nella notte tra ieri ed oggi a Clusone, in provincia di Bergamo, dove due auto si sono scontrate violentemente lungo la ex SS671. Ferito anche il fratello di 9 anni che ha riportato un trauma.

Assieme al ragazzino sono rimaste ferite anche altre tre persone, due in modo grave. Non è chiaro cosa sia successo ma non si esclude che le due auto si siano scontrate a causa di una distrazione o della pioggia.

I soccorsi e i rilievi

Tempestivo l’intervento dei soccorsi e delle forze dell’ordine. Le persone ferite sono state portate in ospedale mentre nulla è stato possibile per la bambina di 8 anni deceduta sul colpo, destano preoccupazioni le condizioni della nonna portata a Brescia con un volo sanitario. Sono in corso i rilievi del caso.

Lo scorso 13 marzo a Bergamo c’è stato un incidente nel quale sono rimaste ferite quattro persone.