Elezioni Europee 2024, nessun momento di sosta o pausa anzi si continua a correre e ad andare avanti con il doppio della velocità. Già perché Alternativa Popolare e il segretario nazionale Stefano Bandecchi sono pronti a mettersi di nuovo in pista per montare sopra al camper e andare in giro per l’Italia e cercarla di farla tutta, dal Nord al Sud.

Elezioni Europee 2024, fioccano gli inviti per Alternativa Popolare e Stefano Bandecchi

Sono tantissime le città che vorrebbero vedere e avere la possibilità di parte con il segretario nazionale Stefano Bandecchi, le richieste non fanno che arrivare alla sede del partito di persone che vorrebbero invitare Alternativa Popolare. Il programma però, bene o male, è già stato fatto, anche se il segretario vorrebbe cercare di accontentare tutti e sarebbero pronto ad un tour de force pur di toccare più città possibili.

La vittoria in Cassazione, che ha dato la possibilità per Alternativa Popolare e il segretario Stefano Bandecchi di essere candidati in tutta Italia, ha dato ancora più spinta e messo il vento in poppa al partito e soprattutto alla consapevolezza di quello che si vuole fare, non solo nell’immediato per le elezioni europee, ma anche per le prossime politiche tra tre anni, il vero grande traguardo che si è prefissato Stefano Bandecchi.

Il segretario nazionale Stefano Bandecchi e la candidato Sindaco di Alternativa Popolare per Livorno Costanza Vaccaro

Nei prossimi giorni verranno prese alcune decisioni anche perché il tempo stringe e il voto si avvicina a grandi falcate, considerato che manca un mese esatto e in questi trenta giorni che mancano, anche meno, il segretario nazionale Stefano Bandecchi vorrebbe cercare di andare in tante città, in tante zone. Ci sono diverse persone che scrivono direttamente al segretario su Instagram, con la speranza di poterlo vedere e incontrare.

Un pieno d’entusiasmo che ha colpito molto il Sindaco di Terni e segretario nazionale di Alternativa Popolare Stefano Bandecchi, tanto che il programma, in alcune situazioni, potrebbe anche essere rivisto oppure comprimerlo per cercare di andare in più zone possibili. A Napoli c’è stato il primo via libera, senza che si rendesse necessario fare ricorso e andare alla Cassazione, in Campania ha deciso la Corte d’Appello al primo step, mentre le altre Roma, Milano, Venezia e Palermo la Cassazione ha dato il permesso definitivo per essere ammessi praticamente in tutta Italia.

Ora Stefano Bandecchi vuole cercare di onorarlo il più possibile, senza dimenticarsi, ovviamente di Terni che sta guidando e governando con la solita competenza e saggezza politica da meno di un anno a questa parte. La certezza è che tante persone vorrebbero parlare e confrontarsi con il segretario Bandecchi, da Milano, Aosta, Genova, fino a Firenze, Livorno, l’Emilia, Napoli, Salerno, Reggio Calabria, Palermo e così via. Il camper è pronto, Stefano Bandecchi, lo dice sempre, ha appena cominciato e non si fermerà certo il 9 giugno…