Quest’anno Chiara Ferragni sta festeggiando un compleanno diverso dal solito, il primo da mamma divorziata e da imprenditrice in crisi. Da mesi l’influencer è finita nel mirino a causa del pandoro-gate che le sta costando tanti contratti e accordi saltati e una reputazione in rovina. Non solo, nel corso delle settimane si è parlato anche del manager Fabio Maria Damato. Sono tanti a chiedersi se i due lavorino insieme?
Fabio Maria Damato è ancora il manager di Chiara Ferragni?
L’opinione pubblica fino ad oggi ha pensato che Fabio Maria Damato non fosse più il manager di Chiara Ferragni ma secondo quanto riferito dal diretto interessato, i due avrebbero ancora un rapporto lavorativo in corso.
Il professionista è stato intervistato dall’inviata di “Far west” che è riuscita ad intercettarlo ed ha chiesto qualche aggiornamento sul Pandoro-gate. Tuttavia, il manager si è limitato nel racconto, affermando soltanto di essere un dipendente dell’imprenditrice.
Qual è il rapporto tra manager e influencer
La giornalista di “Far West” ha chiesto al manager quale fosse il suo ruolo nel pandoro-gate e se la coppia fosse consapevole del possibile errore di comunicazione. Damato, però, si è tenuto sul vago e con garbo ha spiegato la situazione è complicata e dolorosa per tutti.
Il professionista ha spiegato di non poter dire nulla al riguardo in quanto dipendente della società. Chiara Ferragni è la sua amministratrice delegata ed è lei che deve riferire le notizie al riguardo. L’imprenditrice, infatti, ha già riferito quanto necessario.
Senza dubbio, tra loro vi è un rapporto basato sul rispetto, fiducia ed educazione e pertanto Damato resta in disparte dall’argomento Pandoro-gate.
Chi è Fabio Maria Damato
Fabio Maria Damato è laureato in Economia aziendale all’Università Bocconi di Milano. Grazie a tale titolo prestigioso è entrato in un mondo in continua espansione come quello del giornalismo. Infatti, prima di diventare manager della Ferragni ha lavorato come giornalista in riviste importanti come “Amica” e “MF Fashion” ed altre testate di rilievo come “Il Corriere della Sera” e “Class Editori”.
Dal pandoro Gate agli accordi saltati: l’impero di Ferragni in decadenza
Gli ultimi mesi per Chiara Ferragni sono stati difficili e l’hanno messa a dura prova sia da un punto di vista professionale che sentimentale. E’ stata abbandonata da alcune aziende con le quali ha lavorato per anni e allo stesso tempo ha divorziato dal marito Fedez.
Una batosta dietro l’altra ha visto l’influencer finire nel mirino dei media che continuano a parlare di lei e della sua posizione attuale.
Tutto è iniziato con l’episodio del Pandoro Gate che ha causato una serie di accordi saltati e contratti terminati. Prima la Coca Cola e poi Pantene. Pochi giorni fa è girata la notizia secondo cui l’influencer avrebbe una sostituta come testimonial per l’azienda dei prodotti di capelli.
Il compleanno da single
Oggi Chiara Ferragni festeggia il suo primo compleanno da mamma single e divorziata. Ha postato una foto su Instagram in cui si è mostrata con i figli Leone e Vittoria e una torta su cui soffiare le candeline.
Senza dubbio è un giorno speciale ma diverso dal solito, ricco di nuove consapevolezze che portano la diretta interessata verso la rinascita personale e professionale.
La giovane imprenditrice ha affermato di essere una donna soddisfatta e fortunata che ha tutto ciò che ha sempre desiderato. Fa riferimento all’amore nella sua vita, i suoi bambini. Ancora una volta ha tenuto a ringraziare tutti coloro che in questi mesi l’hanno sostenuta e supportata nonostante gli errori commessi ed hanno criticato in modo costruttivo senza eccedere nell’odio. La sua famiglia le è accanto e non la abbandonerà mai, di questo ne è certa.