Milena Parisi è una delle nuove protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne, il popolare programma televisivo condotto da Maria De Filippi su Canale 5.

Chi è Milena Parisi di “Uomini e Donne”?

Nata il 20 ottobre, Milena ha 38 anni e risiede attualmente a Catania, Sicilia, dove lavora come consulente di moda su una piattaforma online.

Il suo ruolo principale è quello di fashion consultant per il sito Khloe Femme. Le sue foto mostrano principalmente il suo stile di vita davanti allo specchio o in pose che mettono in evidenza i suoi outfit unici. Alcune foto la ritraggono con una ragazza di nome Clizia – nome che ha tatuato sul braccio in un cuore -, e con un ragazzo, probabilmente i suoi due figli. Tuttavia, non si sa se abbia mai avuto un matrimonio.

Nel corso della sua partecipazione a Uomini e Donne, ha mostrato interesse per il bel cavaliere del parterre maschile, Mario. Nonostante l’affascinante personalità di Mario, Milena ha deciso di non baciarlo, rivelando un lato del suo carattere:

“È un ragazzo molto attraente, ma io sono piuttosto distante emotivamente. Lui ha capito questa mia caratteristica. All’inizio mi costa un po’. Tuttavia, è stato molto rispettoso. Abbiamo molte cose in comune e ci siamo divertiti parlando in dialetto, entrambi essendo di origini catanesi. Mi fa divertire molto.”

Tra i suoi corteggiatori c’è Riccardo.