Il 6 maggio 2024 è andata in onda una nuova puntata dell'”Isola dei famosi” che ha visto l’eliminazione di Marina Suma in nomination con Rosanna, Khady ed Artur. Nel corso della serata i concorrenti sono stati divisi in due squadre e Greta ha dato filo da torcere agli altri naufraghi tanto da finire nel mirino del web che la reputa una raccomandata.

Isola dei famosi, cosa ha fatto Greta

Greta è diventata la nuova leader di uno dei team tra rosso e blu ed ha dovuto affrontare la prova di equilibrio per poi regalare ai suoi compagni di squadra l’immunità. Nonostante il suo gesto il pubblico continua a reputarla una raccomandata del programma.

Anche alcuni dei naufraghi dell’“Isola dei famosi” l’hanno soprannominata ruba cocco e prima donna che non perde occasione di mettersi al centro dell’attenzione.

Il web contro Greta

Dopo la puntata del 6 maggio 2024, come di consuetudine il pubblico non ha perso occasione di commentare la serata e ciò che è accaduto nel corso della diretta. In particolare su X molti utenti non hanno potuto fare a meno di parlare di Greta, affermando di essere una raccomandata. Secondo alcuni, infatti, è stata salvata solo perché rientra nel gruppo delle persone prescelte.


Riassunto della puntata del 6 maggio

La puntata del 6 maggio 2024 dell’“Isola dei famosi” si è aperta con un riepilogo degli ultimi giorni in Honduras, Vladimir Luxuria ha voluto porre l’attenzione su alcuni naufraghi che hanno accusato altri di aver creato un gruppo che vuole privilegiare. Tra questi sono stati fatti i nomi di Samuel Peron e Greta Zuccarello che Rosanna ha definito la segretaria del ballerino.

Tuttavia, Sonia Bruganelli ha difeso Greta e tale episodio ha scatenato il web che la reputa una raccomandata. L’opinionista ha affermato che la ballerina sia una donna dal forte carisma. Le sue parole, però, non sono passate inosservate e Khady non ha potuto fare a meno di replicare e attaccare Sonia, accusandola di difendere la Zuccarello solo perché si frequentano fuori dal programma. Eppure, l’ex moglie di Paolo Bonolis ha negato, definendo la presunta nuova fiamma di Artur infantile.

Durante la puntata dell’”Isola dei Famosi”, la conduttrice Luxuria ha riferito un’importante novità: i naufraghi sono stati divisi in due diverse squadre, quella rossa e quella blu. Dovranno convivere tutti insieme ma da avversari su una nuova isola.

Non ci sarà il fuoco e altri benefit che avevano conquistati fino a ieri. Infatti, i concorrenti partiranno da zero. L’isola è divisa in due e i membri delle diverse squadre non potranno aiutarsi né passare il cibo. Non solo, non potranno comunicare se non nei tempi stabiliti.

Samuel Peron e Greta sono diventati leader del team rosso e di quello blu per poi affrontarsi in una prova di equilibrio.

Luxuria ha poi parlato con Khady che la settimana scorsa aveva accusato Rosanna di razzismo. La conduttrice ha affermato di aver controllato tutti i filmati, senza aver trovato espressioni discriminatorie. Così la concorrente si è scusata con la sua compagna di gioco.

In nomination sono andati Rosanna, Samuel, Artur, il suo nome che è stato scelto dalla leader Greta.

Quando andrà in onda la prossima puntata?

La prossima puntata andrà in onda il 13 maggio 2024. Non è previsto, dunque, nessun doppio appuntamento.

Quando finisce l’Isola dei famosi?

L'”Isola dei famosi” dovrebbe terminare a metà giugno. Si attendono, però, aggiornamenti da parte dell’azienda Mediaset dal momento che i dati audience non sono dei migliori. Infatti, la conduzione di Vladimir Luxuria sembra non piacere al pubblico che sui social non perde occasione di sottolinearlo con post e commenti.