Barbara D’Urso sbarca su TikTok. Ebbene sì. Anche Barbarella Nazionale è ha aperto un account nel social network del momento dedicato ai giovanissimi e non solo. Sicuramente la conduttrice è un personaggio molto amato anche sul web, non a caso ha pubblicato il suo primo video circa 20 minuti fa da quando scriviamo questo articolo ed il profilo conta già oltre 400mila follower e quasi 3 milioni e mezzo di like.
Un vero e proprio successo che conferma che la D’Urso è sempre tra le più apprezzate anche fuori dal mondo della tv. Ma cosa dice nel suo primo video?
Barbara D’Urso su TikTok: il primo video
“Siete pronti ad una busta shock? Oggi è il mio compleanno e sto pensando all’anno che verrà e ho pensato che voglio passarlo con voi. Voglio condividere con voi e inizio io. Voglio portarvi nel dietro le quinte delle mie passioni, di quello che faccio la mattina, la sera, la notte, quello che mi piace fare. Le sfide con i miei amici, i divertimenti, le riflessioni e non solo. Parto io? Ma po ci siete anche voi eh. Ci vediamo qua su TikTok. Col cuore“, ecco cosa dice Barbara nel video.
@barbaracarmelitadurso ANNUNCIO CHOC 😂😂😂 Sono arrivata su Tik tok e ho voglia di raccontarvi tutto quello che succede dietro le quinte della mia vita. Mettete su il caffeuccio, vi aspetto qui! #colcuore #dietrolequinte ♬ suono originale – Barbara d’Urso
Barbara D’Urso torna in Rai? Le ultime novità
Sempre più diffusi i pettegolezzi che vedono la conduttrice Barbara D’Urso tornare in Rai, dopo la sua recente e tanto chiacchierata intervista da Mara Venier a Domenica In, lo scorso marzo. La presentatrice, in trasmissione ha più volte detto di essere grata alla tv di Stato e ha riconosciuto la rete come il nido madre della sua carriera.
La Rai però ha smentito categoricamente una collaborazione con Barbara: tutte false quindi le voci che davano la ex presentatrice di Mediaset pronta per un ritorno sulla Rete Ammiraglia. Secondo i rumor, la presentatrice avrebbe dovuto presentare una trasmissione simile a Carramba che sorpresa (fortmat famoso negli anni Novanta/inizio Duemila con al timone Raffaella Carrà) su Rai 1, il sabato sera.
Invece Barbara non sarà in Rai, ma non è chiaro se invece sarà su Nove (del gruppo Discovery) dopo l’acquisto di Amadeus per ben quattro anni. Intanto nella famosa intervista alla Venier la D’Urso non ha potuto fare a meno di esprimere tutto il dolore per quanto accaduto in casa Mediaset:
Io ora sto bene, sono serena, ho una famiglia stupenda. Ma non ho ancora elaborato il modo in cui sono stata strappata dalla mia vita. Io sono stata 23 anni in Mediaset. Io ci sono sempre stata per Mediaset. Ogni giorno ero lì, anche durante il periodo del Covid. Il modo terribile in cui sono stata strappata dalla mia vita mi fa sentire ancora un dolore enorme. Io l’ho saputo un giorno a caso, il 26 giugno e nessuno mi ha spiegato perché, ma oggi è una festa e non mi va di parlarne. Il dolore è ancora qua.
Ricordiamo che Barbara è stata licenziata da un momento all’altro senza troppo preavviso e così non ha potuto nemmeno salutare il suo pubblico. Nonostante il contratto le scadesse a dicembre, non è stata riconfermata per Pomeriggio 5 a settembre e non le sono stati affidati altri programmi, restando comunque legata alla Rete. Al suo posto è arrivata Myrta Merlino, tuttavia il programma ha avuto un calo di ascolti che probabilmente porterà i dirigenti Mediaset a cambiare volto per la conduzione della prossima stagione. Chi arriverà al posto della Merlino?