Il percorso dei tronisti a Uomini e donne si conclude con il momento più importante e atteso dai telespettatori, quello della scelta. Durante questa registrazione fatidica, infatti, il protagonista del trono classico del dating show svela al pubblico televisivo con quale dei suoi corteggiatori vuole cominciare una storia fuori dalle telecamere.

Nel corso della puntata del 7 maggio 2024 di Uomini e donne, anche Daniele Paudice ha concluso il suo percorso con una scelta. Ma chi ha scelto Daniele Paudice? La sua decisione potrebbe infiammare ulteriormente delle polemiche.

Chi ha scelto Daniele Paudice? La scelta nella registrazione del 7 maggio 2024

La stagione 2024 di Uomini e donne sta arrivando alle puntate finali, prima della pausa estiva. Proprio per questo, nel corso delle ultime registrazioni, che hanno avuto luogo il 7 maggio 2024, i tronisti dovevano effettuare la scelta. Ma il percorso di Ida Platano si è interrotto dopo l’ultima segnalazione arrivata sul conto di Mario Cusitore e, quindi, solo il tronista uomo ha effettuato la sua scelta. Ma chi ha scelto Daniele Paudice? Il modello è andato via con Gaia Gigli, come riportato da Lorenzo Pugnaloni.

I due, però, sono stati, di recente, al centro di una polemica. Infatti diversi utenti del web hanno ipotizzato che i ragazzi si conoscessero anche prima della loro partecipazione al programma televisivo. La convinzione di alcuni telespettatori nasce dal fatto che Daniele Paudice avrebbe messo dei like alle foto di Gaia Gigli molto prima della data in cui i due si sarebbero ufficialmente conosciuti nel dating show.

Scelta di Daniele Paudice: le ultime esterne

Daniele Paudice ha effettuato la sua scelta definitiva a Uomini e donne tra Gaia Gigli e Marika Abbonato. Prima della registrazione definitiva, però, il tronista ha avuto la possibilità di conoscere ancora meglio le due ragazze attraverso delle esterne speciali. Infatti il ragazzo ha avuto la possibilità di stare un giorno interno con entrambe le corteggiatrici in una villa.

Durante le sue ultime uscite, Daniele Paudice non ha baciato nessuna delle due ragazze ma ha potuto capire ancora meglio quello che prova per entrambe. Dopo questo tempo e un’attenta riflessione, il tronista ha preso la sua decisione definitiva.

Scelta di Daniele Paudice: le risposte delle corteggiatrici

Gaia Gigli e Marika Abbonato sono le due corteggiatrici che più hanno coinvolto Daniele Paudice, che ha deciso di portale entrambe fino alla sua scelta definitiva, che è stata al centro delle registrazioni del 6 maggio 2024. La prescelta ha risposto in modo affermativo alla proposta del tronista, ma anche Marika Abbonato ha avuto una reazione positiva al rifiuto del ragazzo.

La corteggiatrice, infatti, ha affermato che già si aspettava di non essere la prescelta di Daniele Paudice e gli ha fatto gli auguri per il suo futuro.

Daniele Paudice: il suo percorso a Uomini e donne

Daniele Paudice ha cominciato il suo percorso a Uomini e donne solo a inizio febbraio. In circa tre mesi, però, il modello è riuscito a creare un reale interesse per una corteggiatrice, decidendo di sceglierla e lasciare insieme a lei lo studio televisivo. Il trasporto del tronista nei confronti di Gaia Gigli, la sua prescelta, è stato, però, fin da subito molto palese, visto che il ragazzo è sembrata subito coinvolto da lei.

In ogni caso Daniele Paudice ha continuato a frequentare anche altre due corteggiatrici: Marika Abbonato e Valery. Quest’ultima, però, è stata eliminata a metà del suo percorso. Con la ragazza siciliana, invece, il feeling è cresciuto passo dopo passo fino a sfociare in un bacio. Al contrario, il modello ha spiegato che non avrebbe baciato con la stessa facilità Gaia Gigli perché si sentiva bloccato dal suo status di madre.