Quando rientra Dybala? Il fantasista argentino ha fatto preoccupare e non poco l’ambiente romanista. Dopo l’intervallo della partita contro la Juventus non è rientrato sul terreno di gioco dell’Olimpico dal momento che ha avvisato un forte dolore all’adduttore della coscia sinistra.
Quando torna Dybala?
Il calciatore che aveva trovato continuità di presenza dopo l’infortunio di dicembre ha nuovamente allertato lo staff medico (in Roma-Juventus di ieri sera) che ha tirato un sospiro di sollievo dopo gli esami strumentali ai quali si è sottoposto il numero 21 giallorosso.
L’assenza di lesioni all’adduttore ha restituito al tecnico De Rossi e ai compagni di squadra il sorriso perché potranno contare nei prossimi giorni sul contributo del giocatore di maggior qualità presente in rosa. Ma quando? Subito, nell’immediatezza o ci vorrà un pò di tempo per rivederlo correre e sudare con la maglia della Roma.
Dybala sicuramente non giocherà la prossima di campionato contro Atalanta ma verrà accompagnato nel suo lavoro di recupero affinché possa essere presente nella semifinale di ritorno contro il Bayer Leverkusen che si giocherà il 21 maggio.