Per Chiara Ferragni è stato davvero un annus horribilis. Prima la vicenda giudiziaria che l’ha travolta e poi la separazione burrascosa dal marito Fedez. In questi mesi, Chiara Ferragni sta cercando però di riprendere in mano le redini della sua vita. In questi giorni è volata in America concedendosi un po’ di sano divertimento in compagnia dei suoi amici come si evince da alcuni scatti pubblicati sui social. Il caso Balocco ha sicuramente avuto un impatto negativo sulla sua vita professionale. Proprio in un’intervista a Che tempo che fa, la Ferragni aveva dichiarato di immaginare il suo futuro in modo diverso:
“Penso di cambiare non solo nel modo di comunicare ma proprio nel modo di vivere. Ho fatto tutto troppo velocemente, non mi sono mai fermata a vivere il presente quindi l’augurio che mi faccio e faccio a tutti è vivere il presente”.
Un presente da ricostruire nel quale però si affacciano altre interessanti opportunità di lavoro. La Ferragni sarebbe pronta a debuttare infatti come attrice. Scopriamo dove.
Chiara Ferragni attrice, nuova carriera dopo il Pandoro Gate?
Stando ad alcune indiscrezioni diffuse da Veryinutilpeople.it, Chiara Ferragni potrebbe presto lavorare ad un nuovo progetto che la vedrebbe tra i protagonisti. L’influencer sarebbe stata coinvolta nelle riprese di un film incentrato sul marchio Maserati, celebre casa automobilistica italiana. Il film “Maserati- a racing life” sarebbe nato con l’obiettivo di ripercorrere la storia del celebre marchio automobilistico attraverso la vita dei suoi fondatori, Alfieri, Ettore ed Ernesto.
Chiara Ferragni dovrebbe interpretare il ruolo della moglie del protagonista ma al momento si tratta di un’indiscrezione che non è stata confermata. Quel che si sa è che il film sarà prodotto dalla Ilbe, casa di produzione responsabile del recente successo “Lamborghini – The man behind the legend”. Nel 2020 Chiara Ferragni era stata avvistata al Los Angeles, Italia- Film, Fashion and Art Festival in compagnia dell’attore italiano, regista, produttore e sceneggiatore Andrea Iervolino.
La pregressa conoscenza dell’influencer con il produttore potrebbe avvalorare ancora di più l’ipotesi di un suo approdo nel mondo del cinema a cui si aggiungono anche i suoi frequenti viaggi in America, luogo delle riprese del film.
Chiara Ferragni e Fedez vicini al divorzio?
Chiara Ferragni e Fedez non si seguono più su Instagram. Ormai i due ex coniugi vivono delle vite completamente separate. Stando però alle ultime indiscrezioni, pare che la Ferragni e Fedez non abbiano ancora depositato le carte del divorzio. Il Settimanale Chi ha rivelato almeno dal punto di vista legale, la rottura non è ancora stata ufficializzata e che le famiglie di entrambi sperano in una possibile riappacificazione e un riavvicinamento della coppia.
Le famiglie di Fedez e Chiara Ferragni stanno continuando a mantenere un dialogo nella speranza che il divorzio non diventi ufficiale. Una circostanza che appare improbabile se si considerano le dichiarazioni rilasciate da Fedez a Belve. Il rapper ha detto di riferirsi a Chiara come alla moglie solo perché legalmente lo è ancora:
“All’interno di questa relazione io e Chiara abbiamo passato tanti momenti difficili, come la mia malattia. Sono stati tre anni molto difficili e purtroppo non abbiamo retto. Dico “mia moglie” solo perché legalmente lo è ancora. Comunque vada Chiara sarà sempre la mamma dei miei figli e sarà sempre la donna della mia vita, indipendentemente dall’amore, comunque vada. E spero che il clima si possa distendere per il bene dei nostri figli”.
Chiara Ferragni e Fedez sono però sempre più lontani. Sembrano ormai un lontano ricordo i tempi in cui i due apparivano insieme, allegri e sorridenti, sui social assieme ai loro figli Leone e Vittoria. Domani la Ferragni festeggerà il suo compleanno. E chissà se in questa occasione, Fedez si farà sentire almeno sui social per mandare un messaggio alla sua ex moglie.