Nelle prossime puntate della soap, con profondo dolore nel cuore, Steffy confida a Taylor di non aver testimoniato con Finn a causa del ricatto di Bill. Nel frattempo, Bill e Sheila discutono dei loro intrighi per garantire la libertà di quest’ultima. Sheila si sente in debito con Bill. Successivamente, Katie rivela a Brooke i suoi intensi sentimenti per Carter proprio mentre lui compare, portando la brutta notizia del rilascio di Sheila. Taylor è umiliata mentre Steffy e Finn spiegano il coinvolgimento di Bill e Sheila, incluso il loro legame affettivo.
“Beautiful”, anticipazioni dal 13 al 19 maggio 2024
Bill promette di difendere Sheila e la sua libertà. Nel frattempo, Brooke, Katie e Carter riflettono su chi possa essere coinvolto nel rilascio di Sheila. Steffy si preoccupa per Taylor e, non trovandola, affronta Bill. Taylor, furiosa per ciò che è accaduto alla sua famiglia, si scontra con Sheila Carter.
Taylor e Steffy rimangono scioccate quando Sheila si entusiasma per l’amore che Bill le ha professato. La conversazione degenera in uno scontro verbale tra Taylor, Steffy, Bill e Sheila. Quando Sheila sostiene che nessuno può riportarla in prigione, Taylor smaschera il suo bluff minacciando di confessare di aver sparato a Bill.
Katie e Carter ascoltano attentamente Finn spiegare che Bill sta ricattando Steffy, senza però dare spiegazioni. Katie è sconcertata quando Finn aggiunge che Bill e Sheila hanno una relazione. Sconvolta, Katie affronta Bill, supplicandolo di non proteggere Sheila, ma lui sembra incantato da lei.
Sheila si difende quando Katie lo esorta a pensare alla sua famiglia. Steffy e Finn rivelano la relazione tra Bill e Sheila a una Hope scioccata e a Liam. Intanto, Liam fatica ad accettare che suo padre sia coinvolto con la criminale Sheila.
Carter cerca di calmare Katie, visibilmente turbata, ammettendo che Bill sembra sotto l’influenza di Sheila. Nel frattempo, Bill e Sheila si rilassano, scherzando sul loro passato. Sheila promette che non lo tradirà mai.
Sheila e Bill si svegliano felici della loro notte insieme. Nel frattempo, Liam e Hope confermano a Wyatt la verità su Bill e Sheila. Finn e Steffy cercano di convincere Bill a liberarsi dell’influenza di Sheila. Liam e Wyatt affrontano con rabbia il padre, mentre Steffy giura a Hope che Sheila finirà in prigione.
Scopri le anticipazioni americane di maggio