Inter-Lazio: i biglietti quando escono? Se lo chiedono tutti quei tifosi che non vorranno perdersi l’appuntamento con la storia quando domenica 19 maggio ossia tra due giornate di campionato la squadra nerazzurra che ha appena conquistato il 20esimo scudetto sarà premiata.
Al termine della gara interna con la Lazio dunque sarà riservata la passerella d’onore per giocatori, staff tecnico e dirigenti che omaggiati dai propri tifosi dal palchetto allestito per l’occasione riceverà la Coppa Campioni d’Italia.
Inter-Lazio: i biglietti quando escono?
I biglietti per Inter-Lazio quando escono?
- Per gli abbonati alla stagione 2023/2024, che godranno nell’ambito del diritto di prelazione il vantaggio di accaparrarsi fino a 2 tagliandi per i propri amici il 7 maggio.
- Per i soci Inter club l’8 maggio fino 4 tagliandi purché tutti siano soci attivi nella stagione in corso
- In caso di biglietti rimasti invenduti il 9 maggio potranno tanto gli abbonati che i soci Inter club potranno continuare ad acquistare.
Prezzi e dove acquistarli
I biglietti di Inter-Lazio i cui prezzi si conosceranno al momento della messa in vendita saranno acquistabili sul sito ufficiale della squadra che si è laureata campione d’Italia nel derby del 22 aprile alla sezione ‘biglietti’ previa registrazione