Nella stagione 2023/2034 di Uomini e donne la redazione del programma televisivo ha selezionato tre uomini e due donne per il ruolo di tronisti, ma non tutti i fortunati prescelti hanno raggiunto una scelta finale. Il primo a far scendere i petali rossi nello studio del programma televisivo è stato Cristian Forti, che ha lasciato il dating show con Valentina Pesaresi. Anche il compagno d’avventura, Brando Ephrikian ha deciso di cominciare una storia d’amore con Raffaella Scuotto, la sua corteggiatrice preferita.

La situazione, invece, è stata molto diversa per le due donne, che hanno avuto un percorso molto più complicato nel programma televisivo. Manuela Carriero, infatti, ha deciso di abbandonare il trono dopo poco tempo dell’avvio del suo percorso. Ida Platano, invece, potrebbe lasciare il suo ruolo da tronista o averlo già lasciato, in seguito all’ennesima segnalazione arrivata sul conto di Mario Cusitore e all’abbandono di Pierpaolo Siano.

Rimane solo Daniele Paudice, ultimo arrivato sul trono del seguito dating show. Il modello potrebbe effettuare la sua scelta tra qualche ora, nel corso dell’ultima registrazione del programma televisivo. Ma una polemica, nata tra gli utenti del web, potrebbe oscurare, almeno in parte, questo momento così speciale. La domanda che tutti si pongono è se, prima di Uomini e Donne, Daniele già conosceva Gaia Gigli, la sua possibile scelta.

Secondo alcune segnalazioni dei telespettatori più attenti del programma televisivo, i due avrebbero, infatti, una conoscenza pregressa.

Uomini e Donne, Daniele già conosceva Gaia: i like sospetti del tronista

Daniele Paudice si è presentato al pubblico televisivo di Uomini e donne a inizio febbraio e presto dovrà effettuare la sua scelta definitiva. Tra poco, infatti, l’amato dating show andrà in pausa estiva per poi tornare a settembre con nuovi e vecchi protagonisti.

Fin dalle sue prima apparizioni a Uomini e donne, il tronista è sembrato molto preso da Gaia Gigli, una delle sue corteggiatrici. Anche se il ragazzo ha baciato Marika, molti sono convinti che lui possa scegliere proprio Gaia Gigli, la corteggiatrice che per prima gli ha fatto girare la testa.

Ma prima di Uomini e Donne, Daniele già conosceva Gaia Gigli? Il dubbio sta facendo il giro del web dopo che alcuni telespettatori hanno notato dei like sospetti del tronista sotto alcune foto della corteggiatrice risalenti a mesi fa.

Infatti da alcuni screenshot, pubblicati in rete da diversi utenti, si evincerebbe che Daniele Paudice avrebbe messo il suo apprezzamento digitale a dei post della ragazza già in estate, molto prima che aveva inizio la loro conoscenza ufficiale a Uomini e donne.

Le interazioni di Daniele Paudice nel profilo di Gaia Gigli

I tronisti di Uomini e donne non possono utilizzare i social da regolamento o almeno possono farlo solo per ragioni professionali senza mai interagire con le proprie corteggiatrici. Alcuni like comparsi nel profilo di Gaia Gigli, quindi, hanno insospettito non poco i telespettatori del dating show. Sotto una foto risalente ad agosto e un’altra di ottobre, infatti, si trova il mi piace del tronista che non può essere recente, visto il divieto del programma televisivo.

Molti allora si sono chiesti se i due si conoscessero già, prima di cominciare la loro avventura nel programma televisivo e, quindi, se loro fossero già d’accordo. Sembra molto improbabile, infatti, che il tronista seguisse proprio una ragazza che, in seguito, fortuitamente si è trovata nello studio televisivo di Uomini e donne all’appuntamento al buio proprio per corteggiarlo.

Altri utenti del web, invece, hanno ipotizzato che Gaia Gigli si sia presentata nel programma televisivo proprio per conoscere il ragazzo, sapendo già che lui fosse interessato a lei, visti i like ai suoi post. L’ipotesi, però, non sarebbe veritiera visto che la corteggiatrice dovrebbe aver partecipato alla prima puntata del dating show senza sapere chi andava a corteggiare.