Andiamo a scoprire le anticipazioni delle puntate dal 6 all’11 maggio 2024 in “Endless Love” (Kara Sevda), la serie turca trasmessa su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 14.10, il sabato alle 14.30, e disponibile in streaming su Mediaset Infinity.
“Endless Love”, anticipazioni dal 6 all’11 maggio 2024
Lunedì 6 maggio 2024
Emir rivela a Nihan (Neslihan Atagul) la verità riguardo a sua madre: non è deceduta, ma è in uno stato di incoscienza da venticinque anni a causa di un tentato suicidio. Emir non le aveva mai detto nulla perché Galip non lo permetteva. Nel frattempo, Zeynep è nel mezzo di una contesa tra Salih e Ozan. Kemal viene finalmente dimesso dall’ospedale e riceve la visita della sua ex e di Asu.
Martedì 7 maggio 2024
Emir e Galip sono sconcertati dal fatto che le chiavette USB siano scomparse dalla cassaforte, poiché solo loro due conoscono la combinazione. Emir inizia a sospettare di Kemal, il quale aveva insistito per tenere la festa per i dipendenti a casa sua. Nel frattempo, Onder suggerisce a Nihan di disfarsi delle chiavette, ma lei ha altri piani. Intanto, Kemal chiede a una disegnatrice di strada di fare un identikit del suo aggressore.
Mercoledì 8 maggio 2024
Salih è depresso e si ubriaca perché non riesce ad accettare la fine della sua relazione con Zeynep. Si confida con Kemal, dicendogli di non aver accettato che sua sorella lo abbia lasciato. Nel frattempo, Tufan scopre che Leyla potrebbe essere la sorella di Vildan e informa Emir. Nihan cerca di rimettere le chiavette nella cassaforte di Galip, ma viene scoperta dal marito.
Giovedì 9 maggio 2024
Con l’aiuto di Zehir, Kemal tende una trappola ai suoi aggressori e li fa arrestare. Emir minaccia Leyla di svelare il loro legame di parentela con Vildan alla stampa, ma lei non si lascia intimidire. Kemal consiglia a Leyla di parlare con Nihan prima che lo faccia Emir, ma è troppo tardi. Emir sta per rivelare una notizia scioccante sia a Nihan che a Ozan.
Venerdì 10 maggio 2024
Nihan raggiunge Leyla per avere conferma del loro legame di parentela. Leyla non può negare e le rivela di essere stata sposata con Onder, ma di aver scoperto di aspettare un figlio da Kemal. Nel frattempo, Emir continua a manipolare Zeynep e la convince a dichiarare di essere innamorata di lui. Kemal denuncia Emir, che viene arrestato, mentre la suocera si preoccupa e assume un avvocato per difenderlo. Sezin confessa a Kemal di avere una zia e di aver sposato Emir cinque anni prima per una ragione diversa.
Sabato 11 maggio 2024
I contadini si stanno ribellando contro la Kozcuoglu Holding per la mancanza d’acqua nei loro campi, causata da un’attivazione non autorizzata dell’impianto della centrale termoelettrica durante la notte, che ha deviato il corso del fiume. Essendo Kemal responsabile dell’impianto, i contadini si rivolgono a lui. Nel frattempo, Nihan accompagna Ozan a trovare la loro appena ritrovata zia, ma la casa di Leyla è circondata dai giornalisti interessati alla sua storia familiare. Huseyin riceve una pesante multa dall’Agenzia delle Entrate, e Tarik si offre di pagare al suo posto. Zeynep è infastidita da Ozan, che continua a seguirla, impedendole di incontrare Emir liberamente. Asu, vedendola abbattuta, la aiuta a uscire di nascosto affinché possa andare dove vuole. Infine, Kemal incontra Nihan nel bosco e le confida di essere convinto che dietro all’omicidio attribuito ad Ozan ci sia Emir.