Le ultime puntate di Uomini e donne sono state caratterizzate da un’importante segnalazione. Ancora una volta, infatti, una telespettatrice ha chiamato la redazione del programma televisivo per far presente un atteggiamento di Mario Cusitore che violava, di fatto, il regolamento del dating show. Ovviamente la notizia ha colpito molto Ida Platano che ha provato a vederci chiaro nella faccenda.
Anche l’altro corteggiatore della dama bresciana, Pierpaolo Siano, è stato automaticamente coinvolto nella questione, perché ha dovuto seguire dalle gradinate i litigi di Ida Platano e Mario Cusitore. Il corteggiatore della tronista si è detto scocciato dall’atteggiamento della dama e convinto del suo interesse maggiore per il rivale. Le lamentele del ragazzo, però, hanno infastidito la parrucchiera che deciderà di fare un’azione forte.
Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 6 maggio 2024, Ida Platano tornerà a essere al centro delle trame del dating show, anche se assente dallo studio televisivo. La dama bresciana, infatti, sarà protagonista di un gesto eclatante nei confronti dei suoi corteggiatori per rendere palese il suo disappunto nei loro confronti.
Anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 maggio 2024: Ida Platano non si presenta in studio
Ida Platano è diventata la tronista di Uomini e donne soltanto a dicembre, dopo la fine del suo rapporto, lungo nove mesi, con Alessandro Vicinanza, conosciuto nelle scorse stagioni del programma televisivo. Fin da subito, la tronista è sembrata piuttosto coinvolta da Mario Cusitore, uno dei suoi corteggiatori. Il conduttore radiofonico, però, secondo alcune segnalazioni, ha continuato a sentire altre donne, mentre si trovava già nello studio televisivo e, così, sono cominciati gli attriti tra lui e la tronista.
In seguito Mario Cusitore e Ida Platano hanno provato a ricostruire il loro rapporto ma, di recente, una nuova pesante segnalazione ha sconvolto, nuovamente, il percorso della coppia nel dating show. Il conduttore radiofonico, infatti, sarebbe stato avvistato mentre usciva da un bed and breakfast con una donna misteriosa a Napoli.
Il corteggiatore ha negato ogni illazione sul suo conto ma Tina Cipollari e Gianni Sperti non hanno creduto del tutto alla sua versione e hanno chiesto con insistenza il cognome dell’amica di Mario Cusitore, con cui lui ha ammesso di aver passato la serata oggetto della segnalazione, ma non la notte. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, oggi 6 maggio 2024, verrà mandato in onda un momento dietro le quinte del programma tv in cui anche Ida Platano farà la stessa richiesta al ragazzo.
Mario Cusitore, però, si rifiuterà di rispondere alle domande della tronista e le chiederà di eliminarlo o di crederle. Dopo questo video, Maria De Filippi svelerà che Ida Platano ha deciso di non presentarsi in puntata. La stessa tronista spiegherà la sua scelta in un filmato affermando di non avere più fiducia né nei confronti di Mario Cusitore, né in quelli di Pierpaolo Siano. I due, dopo aver visionato il messaggio, lasceranno lo studio televisivo.
Il percorso di Ida Platano a Uomini e donne
Ida Platano è uno delle dame più conosciute di Uomini e donne. Da molti anni, infatti, la tronista è parte del dating show e racconta ai telespettatori le sue vicende amorose, che sono state, sempre, molto seguite. Soprattutto l’amore con Riccardo Guarnieri ha appassionato il pubblico televisivo in passato, ma, poi, le cose tra i due non sono andate per il verso giusto.
Ida Platano, in seguito, ha cominciato un rapporto amoroso fuori dalle telecamere con Alessandro Vicinanza ma, anche con lui, in seguito, la relazione si è dissolta. Il percorso da tronista, invece, l’ha vista subito coinvolta da Mario Cusitore che, però, ha ricevuto tante segnalazioni. Già eliminato mesi fa, il corteggiatore aveva poi chiesto alla dama bresciana di ricominciare ma, nuovamente, dei telespettatori hanno segnalato una sua violazione del regolamento.