Le anticipazioni di Un posto al sole per la settimana dal 13 al 17 aprile svelano nuovi sviluppi nelle trame dei personaggi. Damiano inizierà a nutrire sospetti sul legame tra Viola ed Eugenio. Il poliziotto si renderà conto che tra la sua compagna e l’ex marito ci potrebbe essere ancora qualcosa di vero, mettendo così in discussione i suoi sentimenti.
“Un Posto al Sole”, anticipazioni 13-17 maggio 2024
Silvia sarà estremamente felice perché, dopo momenti di grande paura, potrà finalmente riabbracciare Rossella, che è stata vittima della talpa della polizia. Eugenio continuerà la sua indagine su Damiano per scoprire la verità sulla vicenda.
Il magistrato sarà determinato, soprattutto per aiutare Viola (Ilenia Lazzarin), che disperata per la situazione di Damiano, aveva chiesto il suo intervento per un’altra indagine.
Questa situazione porterà Viola ed Eugenio a riavvicinarsi: Eugenio compirà un gesto inaspettato (ancora sconosciuto) che riporterà la serenità con Viola dopo un periodo burrascoso.
Damiano noterà questo riavvicinamento e inizierà a dubitare di Viola, rendendosi conto che nonostante la rottura tra lei ed Eugenio, il legame tra i due non è ancora del tutto spezzato. Questo porterà il poliziotto a mettere in discussione i suoi sentimenti e la relazione che ha con Viola.
Silvia, nel frattempo, sarà sollevata perché sua figlia verrà liberata dalla talpa che l’aveva tenuta prigioniera sull’ambulanza: sarà felice di poter riabbracciare Rossella e mettere fine a questo incubo.
La talpa, dopo aver ferito Damiano in un agguato, cercherà di scappare e prenderà in ostaggio Rossella e il conducente dell’ambulanza. Ma grazie all’intervento di Nunzio e Riccardo, la ragazza verrà salvata.