Dopo la conclusione dell’ottava stagione, proseguono le repliche de “Il Paradiso delle Signore” su Rai Uno. Anche nella settimana dal 13 al 17 maggio 2024 andranno in onda le puntate della seconda stagione.

“Il Paradiso delle Signore 2”, anticipazioni dal 13 al 17 maggio 2024

Lunedì 13 maggio

Teresa coglie l’opportunità di alcuni giorni di ferie per sistemare il vecchio negozio del suo defunto zio, ora diventato il suo. Un’idea nuova del Paradiso, il Coming School, non attecchisce come sperato finché Elsa e Roberto non trovano una soluzione: far vestire i dipendenti come personaggi di Pinocchio, che entusiasma i bambini.

Martedì 14 maggio

Pietro è totalmente immerso nel progetto di aprire nuovi Grandi Magazzini in Italia, trascurando Teresa e concentrando tutte le sue energie sul lavoro. Lei soffre per la distanza che si è creata tra loro e per l’indifferenza di Pietro, mentre nutre anche timore per la presenza costante di Rose. Quest’ultima e Pietro, infatti, trascorrono molto tempo insieme, riaccendendo l’intimità del passato.

Mercoledì 15 maggio

Corrado riceve un invito a partecipare a “Lascia o Raddoppia?” come concorrente, ma gestire le sue emozioni è difficile. Nel frattempo, Rose sfrutta la tensione tra Pietro e Vittorio (Alessandro Tersigni) per i suoi fini personali.

Giovedì 16 maggio

Corrado ottiene successo a “Lascia o Raddoppia?” rappresentando il Paradiso. Mori annuncia l’apertura di un reparto di abbigliamento maschile, ma trovare fornitori è complicato. Nel frattempo, l’attrazione tra Silvana e Leo diventa sempre più evidente, mentre Anna cerca di riconciliarsi con i genitori dopo la scoperta della gravidanza.

Venerdì 17 maggio

Teresa e Pietro sono distanti da giorni. Lei è a Biella per la produzione della collezione maschile, mentre lui è a Milano con Rose per organizzare una proposta di affari per Rockefeller. L’inaugurazione del nuovo reparto si avvicina e la ricerca di un commesso uomo diventa una dura selezione, accolta con entusiasmo dalle Veneri.