Skip to main content

Roma – Juventus i tifosi giallorossi ci credono: “Vincere per la Champions”, striscione contro Lotito e la Lega Serie A  | VIDEO

I tifosi della Roma sono pronti ad invadere lo Stadio Olimpico anche per la sfida alla Juventus, con l’entusiasmo che li contraddistingue che non è stato intaccato più di tanto dopo la sconfitta di Europa League contro il Bayer Leverkusen. TAG24 ha testato l’umore dei sostenitori giallorossi a pochi minuti dal calcio d’inizio del match che potrebbe essere decisivo nella corsa ad un posto Champions.

Roma – Juventus tifosi giallorossi ancora contro la Lega Serie A, striscione della Curva Sud

I tifosi della Roma continuano a far sentire la loro voce dopo le ultime settimane dove a farla da padrone è stata là polemica sul calendario, con anticipi, posticipi e il recupero con l’Udinese che non hanno permesso ai giallorossi di preparare al meglio il match contro il Bayer Leverkusen. I tifosi mandano un messaggio chiaro: “Butti, Lotito e Casini…il calcio italiano nelle mani di traffichini”, con per la prima volta nel mirino anche Andrea Butti responsabile della calendarizzazione della Lega Serie A.

Le voci dei tifosi, Champions ancora possibile

I tifosi della Roma ai microfoni di TAG24 si mostrano piuttosto ottimisti in vista della sfida con la Juventus: “Gli rompiamo *****” è il più colorito dei commenti mentre altri più cautamente sottolineano “Ho fiducia per stasera, vincere per conquistare la Champions. Sono ottimista”. Ci si aspetta molto dai giallorossi, con un occhio anche la ritorno in Germania: “È difficile, ma bisognerà dare tutto”.

Daniele De Rossi sembra intenzionato a varare un turnover soft, consapevole del fatto che conquistare i tre punti nella sfida contro i bianconeri di Massimiliano Allegri sarà fondamentale per la classifica. I tifosi giallorossi si affideranno soprattutto alle magie del grande ex Paulo Dybala.


Avatar photo

Thomas Cardinali

Sono Thomas Cardinali, sono un giornalista pubblicista iscritto all’albo Laureato in Scienze Storiche dotato di partita iva a regime forfettario. Dopo aver collaborato con diverse testate giornalistiche tra cui Roma News, Gazzetta Giallorossa, FilmUp, per due anni con il Melty Group a Parigi dal gennaio 2015 fino al maggio del 2017, Empire Italia, dal novembre 2019 al maggio 2020 ho ricoperto la carica di caporedattore tv per Giornalettismo.com ho deciso di dedicarmi anche all’attività di ufficio stampa. Al momento collaboro con l'Università Niccolò Cusano nella redazione di TAG24 e come inviato per servizi rilanciati anche su Cusano TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *