E’ stata una puntata emozionante quella di “Verissimo” di oggi 5 maggio 2024. Silvia Toffanin ha accolto nello studio televisivo molti personaggi del mondo dello spettacolo tra cui Alena Seredova e il figlio David Buffon. Mentre il primogenito è fuori per studiare, il secondo ha accompagnato la mamma ed insieme si sono emozionati, raccontando la loro storia.
Alena Seredova e il figlio David Buffon a “Verissimo”
Per la prima volta Alena Seredova si è presentata nel salotto di Silvia Toffanin con il figlio David Buffon, il secondogenito. Il giovane ragazzo ha ricevuto dalla famiglia un’educazione che si fa notare e l’ex modella non ha perso occasione di sottolinearlo, affermando di essere molto soddisfatta e serena.
Madre e figlio hanno un legame molto stretto, vivono insieme con la piccola Charlotte e il nuovo marito della Seredova ma in passato si sono tenuti la mano, supportandosi e sostenendosi a vicenda, affrontando uno dei momenti più difficili della loro vita: la separazione da Gigi Buffon.
Ricordando quel periodo, però, l’ex modella afferma di essere riuscita a cavarsela con i bambini. David aveva soltanto 4 anni e Thomas 6. Oggi, quella vicenda è soltanto un ricordo, ognuno ha ritrovato la propria serenità e sono una grande famiglia.
La sorpresa del figlio Thomas
Oggi Alena Seredova è lontana dal figlio Thomas che sta studiando all’estero. Così, la conduttrice ha voluto fare una sorpresa all’ex modella e al primogenito David, mostrando un video del ragazzo.
Le sue parole sono state toccanti tanto da far piangere sia il fratello sia la mamma. Il giovane Thomas ha parlato della separazione dei genitori, affermando che l’unico momento difficile vissuto è stato dopo il divorzio dal papà, ma Alena non ha mai fatto mancare nulla ai piccoli.
Ha poi fatto riferimento al nuovo marito della madre, Alessandro, che non perde occasione di dare loro i consigli utili. E’ per i ragazzi una figura fondamentale. Oggi è felice di vedere Alena serena e contenta della sua famiglia.
Il messaggio di Thomas è stata l’ennesima conferma per Alena di aver educato i figli in modo giusto, basandosi sui valori della vita.
La separazione da Gigi Buffon
Alena Seredova non ha mai nascosto di aver sofferto molto a causa della separazione dal marito Gigi Buffon. Il tradimento e l’allontanamento dal compagno di vita l’hanno resa, però, una donna più forte e indipendente.
In una precedente intervista a “Verissimo” ha affermato di essere consapevole del fatto che le cose possono cambiare ma non ha potuto fare a meno di spiegare di esserci rimasta male. A distanza di anni, i due sono riusciti ad avere un rapporto civile soprattutto per il bene dei figli ma dal canto suo Alena non crede ad una famiglia allargata.
L’amore per Alessandro
Dopo anni ha incontrato un nuovo amore che l’ha resa e la rende la persona più felice al mondo. Qualche mese fa si è sposata con Alessandro, papà di sua figlia Charlotte.
Il compagno non fa parte del mondo dello spettacolo e non è famoso. I due, dunque, vivono la loro stori lontano dalle telecamere e riflettori, mantenendo una certa privacy.
L’addio alla televisione
Dopo varie esperienze lavorative nel mondo della moda e della recitazione, Alena Seredova ha deciso di dedicarsi completamente alla sua famiglia e ai suoi figli. E’ una mamma a trecentosessanta gradi ed è soddisfatta di tutto ciò che la vita le ha riservato fino ad oggi, tra alti e bassi ma sempre consapevole delle sue capacità.
Indipendente, determinata e intraprendente, è riuscita a realizzare tanti sogni che l’hanno resa una donna libera. Il pubblico la stima ed è molto legato a lei, sui social, infatti è seguita da tanti fan che la supportano e sostengono.