Due donne, colleghe e amiche, Michelle Hunziker e Anna Tatangelo sono state ospitate nello studio di “Verissimo” da Silvia Toffanin per parlare del loro legame indissolubile e del nuovo progetto televisivo in arrivo. Nel corso dell’intervista si sono lasciate andare ai ricordi, percorrendo i momenti più salienti della loro carriera e amicizia, affermando di essere molto unite e di avere un rapporto che si basa sulla stima reciproca.

Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: il racconto di un’amicizia

Entrambe hanno iniziato a muovere i primi passi nel mondo della musica, moda e spettacolo poco più che quindicenni. Tante le cose in comune tra Michelle Hunziker e Anna Tatangelo: la passione per la musica e il ballo, tutte e due sono diventate mamme molto giovani.

Si sono conosciute in uno dei tanti progetti lavorativi condivisi e da quel momento non si sono più lasciate. La cantante e la conduttrice sono diventate inseparabili sia da un punto di vista professionale che privato.

Nel salotto televisivo di “Verissimo” hanno affermato di stimarsi, spiegando che il loro rapporto si basa sulla solidarietà femminile, rispetto e fiducia.

Fino allo scorso anno hanno lavorato insieme per il programma “Io canto”, prossimamente, invece le vedremo impegnate in un’altra trasmissione con Fabio Rovazzi.

Il nuovo programma di Michelle Hunziker e Anna Tatangelo

Manca poco all’inizio del programma “Io canto family”, l’8 maggio 2024 in prima serata su Canale 5 torna la trasmissione che vedrà alla conduzione Michelle Hunziker. La presentatrice ha preso il posto del suo amico Gerry Scotti e la sua amica Anna Tatangelo, invece, sarà una dei giudici.

Insieme a loro vi sarà Fabio Rovazzi, che avrà un ruolo importante nel backstage. A partecipare saranno tanti ragazzi che con i loro familiari daranno vita a delle esibizioni uniche e emozionanti.

Il racconto di due mamme

Fin dall’inizio dell’intervista a “Verissimo” Michelle e Anna hanno affermato di essere in sintonia, una dà i consigli all’altra soprattutto quando si tratta di figli.

Nonostante donne in carriera, entrambi non hanno rinunciato a diventare mamme, anzi sono riuscite a realizzare tanti sogni lavorativi con i propri bambini e grazie a loro. La famiglia è sempre stata la priorità.

Michelle Hunziker è diventata mamma a 19 anni e Anna Tatangelo a 23. Sia la cantante che la conduttrice non hanno mai avuto la sensazione di essersi private di qualcosa o esperienza, i figli hanno dato loro la giusta carica per spingersi sempre oltre.

I figli di Michelle Hunziker e Anna Tatangelo

Michelle Hunziker ha tre figli e un nipote. Aurora Ramazzotti è la più grande che da un anno e due mesi è diventata mamma di Cesare, facendo diventare nonna la conduttrice. Poi vi sono Celeste e Sole nate dal secondo matrimonio, con Tommaso Trussardi.

Anna Tatangelo, invece, ha un figlio di nome Andrea nato dalla storia d’amore con Gigi D’Alessio.

L’amore nella vita delle due amiche

Michelle Hunziker ha affermato di essere single, è serena e vuole concentrarsi solo su se stessa, la sua famiglia e il lavoro. Anna Tatangelo, invece, ha un nuovo amore. Si chiama Mattia Narducci ed ha ventisei anni, un modello molto conosciuto e seguito sui social, vanta di oltre 100mila follower con i quali condivide molti scatti mozzafiato in passerella.

La cantante ha tenuto a precisare che l’età è soltanto un numero e che l’importante è stare bene e in sintonia con se stessi e con la persona accanto. In passato tra lei e Gigi D’Alessio vi erano molti anni di differenza, il collega ed ex fidanzato era più grande di lei. Oggi, invece, è l’artista ad esserlo rispetto all’attuale compagno con il quale non perde occasione di divertirsi.