Tragico epilogo per Vinicio Sbordoni, il 74enne scomparso da Ariccia in provincia di Roma il 30 aprile scorso.
Ritrovato senza vita Vinicio Sbordoni, il 74enne scomparso da Ariccia
L’anziano si era allontanato dalla sua abitazione intorno alle 14:45 di martedì 30 aprile. Salvo una ripresa delle telecamere di sorveglianza della vicina stazione dei carabinieri, nessuna notizia o avvistamento dell’uomo.
La moglie dell’uomo, i parenti e la comunità locale si è immediatamente mobilitata per ritrovare quanto prima il benvoluto compaesano, fino al ritrovamento del cadavere nella mattinata di oggi, in un dirupo di via Del Pometo, la strada sottostante al tristemente noto Ponte di Ariccia, luogo dell’ultimo avvistamento di Sbordoni.
Ad annunciare la dipartita del 74enne, il Comitato Scientifico Ricerca Scomparsi ODV che quotidianamente si occupa di supportare le famiglie ed aiutarle nel ritrovamento dei propri cari. La famiglia di Sbordoni, chiede il rispetto della privacy e non sono note al momento le cause della morte.
Ventidue giorni dalla scomparsa di Cristian Cannone
Proseguono incessantemente le ricerche di Cristian Cannone, scomparso il 13 aprile a Roma da Tor Vergata. Sono passati 22 giorni dal suo allontanamento e da quel giorni la sorella Nancy non ha più ricevuto notizie del 43enne.
Chiunque avesse sue notizie o per potenziali avvistamenti, il numero da telefonare è il +39 3396514799 o il 112.
Sono ancora ignote le motivazioni della sua sparizione, ma diverse persone hanno dichiarato di averlo visto di passaggio nel quartiere Tor Tre Teste sempre sito nella capitale. Potrebbe trovarsi in uno stato potenzialmente confusionale e necessita di aiuto.
Per chi volesse contribuire alle ricerche, l’uomo potrebbe potenzialmente trovarsi tra Centocelle e Tuscolano e al momento della sparizione indossava una maglietta nera a maniche lunghe, una t-shirt verde scuro con scritta sul petto, pantaloni grigio scuro con grandi tasche e scarpe da ginnastica bianche.