Tragedia all’alba sulle strade di Napoli. Una 21enne è morta travolta da un’auto nella zona ovest della città. La ragazza stava ritornando a casa dopo aver trascorso la serata in un locale. Intorno alle 6.30 la giovane, in compagnia di tre amiche, ha chiesto alla coetanea di fermarsi poiché voleva continuare a guidare lei. Quando ha aperto lo sportello per scendere dall’auto, però, è stata investita da un’auto ed è morta sul colpo.
Napoli, 21enne investita e uccisa da un Suv: si cerca l’auto pirata
L’episodio è avvenuto tra la zona di Cavalleggeri d’Aosta e Coroglio. La macchina che ha ucciso la 21enne non si è fermata per prestare soccorso ed è sfrecciata via a tutta velocità. Gli agenti hanno rintracciato la targa della vettura e hanno raggiunto l’abitazione dell’uomo, un 29enne di Scampia, che si è costituto accompagnato dal suo avvocato. Decisive la ricostruzione dei testimoni, che hanno dichiarato di aver visto un grande Suv investire la giovane donna.
Tragedia sfiorata a Modena
Venerdì 3 maggio un bambino di soli 8 anni è stato investito sull’Appenino modenese a Roccamalatina di Guglia. Il piccolo stava attraversando la strada quando un’auto è sopraggiunta e lo ha centrato in pieno. Disperata la corsa verso l’ospedale di Bologna, dove il bimbo è stato ricoverato in gravi condizioni. All’interno della vettura c’erano un 46enne e una 16enne, che hanno allertato i soccorsi.